Premier League, calendario e orari della 37^ giornata

Premier League

Ultimi 180 minuti di Premier League da non perdere: dalla corsa al titolo a quella per un posto un Europa, passando per la lotta per non retrocedere. Verdetti ancora da assegnare ed emozioni tutte da vivere: calendario e orari della 37^ giornata

PREMIER LEAGUE: CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

Quando e quali orari si gioca la 37^ giornata di Premier League?

Ad aprire la 37^ giornata di Premier League sarà l’anticipo di venerdì 3 maggio, ore 21, tra Everton e Burnley. Sabato 4 maggio, alle 13.30, il Tottenham di Pochettino – impegnato nelle semifinali di Champions League – affronterà in trasferta il Bournemouth già salvo: Spurs a caccia di un successo per difendere il terzo posto dall’attacco delle inseguitrici. Due le gare in programma alle 16: West Ham-Southampton e Wolverhampton-Fulham. Alle 18, il Cardiff – terzultimo a 31 punti, 4 in meno rispetto al Brighton – affronterà il Crystal Palace: unico obiettivo i tre punti, sperando in risultati positivi dagli altri campi per evitare la retrocessione. A chiudere il programma del sabato sarà il match tra Newcastle e Liverpool: i Reds, sconfitti per 3-0 nell’andata della semifinale di Champions dal Barcellona, sono impegnati nel duello al titolo con il Manchester City, avanti di un punto un classifica a due giornate dal termine della Premier. 37° turno di campionato che proseguirà poi domenica 5 maggio: alle 15 il Chelsea di Sarri sfiderà il Watford con l’obiettivo di portare a casa tre punti che potrebbero risultare fondamentali nella corsa al quarto posto. Posizione da difendere dagli attacchi di Manchester United, impegnato in trasferta contro l’Huddersfield, e Arsenal: Gunners, che scenderanno in campo alle ore 17.30 contro il Brighton, formazione che in caso di successo otterrebbe l’aritmetica certezza della salvezza. A chiudere il programma della 37^ giornata di Premier League sarà il posticipo di lunedì 6 maggio, ore 21, tra il Manchester City di Guardiola – primo in classifica a +1 sul Liverpool – e il Leicester.

Premier League, 37^ giornata: il programma completo

Everton-Burnley, venerdì 3 maggio, ore 21
Bournemouth-Tottenham, sabato 4 maggio, ore 13.30 (Sky Sport Football);
West Ham-Southampton, sabato 4 maggio, ore 16.00;
Wolverhampton-Fulham, sabato 4 maggio, ore 16.00;
Cardiff-Crystal Palace, sabato 4 maggio, ore 18.30 (Sky Sport Football);
Newcastle-Liverpool, sabato 4 maggio, ore 20.45 (Sky Sport Football);
Chelsea-Watford, domenica 5 maggio, ore 15.00 (Sky Sport Football);
Huddersfield-Manchester United, domenica 5 maggio, ore 15.00;
Arsenal-Brighton, domenica 5 maggio, ore 17.30 (Sky Sport Football e Sky Sport Uno);
Manchester City-Leicester, lunedì 6 maggio, ore 21.00 (Sky Sport Football).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche