Premier League 2019: calendario e orari della seconda giornata

Premier League
(getty)

City-Tottenham il big match della 2^ di Premier League. Apre la giornata l'Arsenal sabato alle 13.30, Liverpool in campo alle 16. Domenica Chelsea-Leicester, nel monday night si affronteranno Wolves e Manchester United

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UTD LIVE

PREMIER, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE - LA CLASSIFICA

IL CITY B PUÒ VINCERE LA PREMIER?

La Premier League entra nel vivo. Il primo weekend della nuova stagione è alle spalle e le squadre inglesi sono ora pronte a tornare in campo per una 2^ giornata che presenta nuovamente dei big match. Su tutti Manchester City-Tottenham, due tra le maggiori pretendenti al titolo finale, remake del quarti di finale della scorsa Champions League: squadre in campo nel posticipo delle 18.30 del sabato. Ad aprire la giornata sarà invece l’Arsenal, che esordirà all’Emirates contro il Burnley, capace di battere 3-0 il Southampton alla prima giornata. Proprio i Saints dovranno vedersela in casa (ore 16) con il Liverpool, partito nel migliore dei modi con il 4-1 rifilato al Norwich. In campo sabato anche Everton-Watford, Norwich-Newcastle, Brighton-West Ham e Aston Villa-Bournemouth. Due le gare in programma, invece, domenica: si parte con Sheffield United-Crystal Palace (ore 15), entrambe a quota 1 punto dopo il primo turno. Alle 17.30 in campo il Chelsea di Lampard, unica big ferma a zero punti: i Blues dovranno rifarsi a Stamford Bridge contro il Leicester dopo il pesante 4-0 incassato all'esordio contro il Manchester United. Proprio i Red Devils protagonisti nel posticipo delle 21 del lunedì: la squadra di Solskjaer sarà ospite del Wolverhampton, prossima avversaria del Torino in Europa League.

Il calendario della 2^ giornata

Arsenal-Burnley, sabato 17 agosto ore 13.30 (Sky Sport Football)

Southampton-Liverpool, sabato 17 agosto ore 16 (Sky Sport Football)

Norwich-Newcastle, sabato 17 agosto ore 16

Everton-Watford, sabato 17 agosto ore 16

Brighton-West Ham, sabato 17 agosto ore 16

Aston Villa-Bournemouth, sabato 17 agosto ore 16

Manchester City-Tottenham, sabato 17 agosto ore 18.30 (Sky Sport Football)

Sheffield United-Crystal Palace, domenica 18 agosto ore 15 (Sky Sport Football)

Chelsea-Leicester, domenica 18 agosto ore 17.30 (Sky Sport Uno)

Wolverhampton-Manchester United, lunedì 19 agosto ore 21 (Sky Sport Football)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche