André Gomes, infortunio shock in Everton-Tottenham. VIDEO

Premier League

Terribile infortunio per il centrocampista portoghese dell'Everton, colpito da Son in uno scontro di gioco. L'attaccante degli Spurs è scoppiato in lacrime davanti alla scena

La partita è terminata in pareggio, ma di Everton-Tottenham si parlerà soprattutto per il bruttissimo infortunio occorso a André Gomes dopo un duro scontro di gioco con Son, che è stato espulso. Il tutto è accaduto all'80': tentando di rincorrere Gomes, il sudcoreano è intervenuto da dietro in scivolata ma ha colpito la gamba del portoghese. L'arto è poi rimasto piantato nel terreno di gioco e si è girato in maniera innaturale. Lo stesso attaccante degli Spurs, una volta resosi conto delle condizioni dell'avversario, è scoppiato in lacrime, mentre tutti gli altri giocatori si mettevano le mani nei capelli. L'ex Barcellona è uscito in barella accompagnato dall'applauso di tutto lo stadio. Per lui si prevede un lungo stop. Il gioco è ripreso dopo una pausa consistente e l'Everton è riuscito a pareggiare il vantaggio siglato da Dele Alli al 97' con Tosun. La dedica è stata tutta per André Gomes.

 

CLICCA QUI LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

L'intervento di Son su André Gomes
L'attaccante degli Spurs scoppia in lacrime dopo aver visto le condizioni dell'avversario
Son, sconvolto, viene accompagnato fuori dal campo
Gomes esce in barella tra gli applausi dello stadio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche