Morto Trevor Cherry: vinse la Premier col Leeds United nel 1974

Premier League
©Getty

Morto improvvisamente l’ex difensore della nazionale inglese, che vinse il campionato col Leeds nel 1974. La morte, stando a quanto riportano i media locali, appare improvvisa e inattesa

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 29 APRILE IN DIRETTA

Si è spento all'età di 72 anni Trevor Cherry, ex difensore inglese, che vinse il campionato nel 1974 con il Leeds United, la squadra a cui ha legato maggiormente il suo nome in carriera e che sui propri canali ufficiali ha fatto pervenire tutto il suo cordoglio per la scomparsa. Le cause della morte appaiono improvvise e inaspettate, stando a quanto riportano i media inglesi. Tra il 1976 e il 1980 Cherry aveva vestito anche la maglia della nazionale britannica.

La carriera di Cherry

Cherry era cresciuto nel vivaio dell'Huddersfield, con cui ha esordito nei professionisti nel 1965. È rimasto in questa squadra fino al 1972, anno in cui è passato al Leeds dov'è stato per dieci stagioni. Dal 1982 fino alla fine della sua carriera nel 1985 ha vestito la maglia del Bradford.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche