Aguero, operato al ginocchio: in dubbio l'ottavo di Champions City-Real. Le news

Premier League

Si chiude in anticipo la stagione di Premier League per il Kun, che è stato operato al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. L'intervento, perfettamente riuscito, si è svolto a Barcellona: l'obiettivo dell'argentino è riuscire a mettersi a disposizione per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid

CHELSEA-MAN CITY LIVE

Si è svolto a Barcellona l'intervento al ginocchio sinistro di Sergio Aguero, che ieri aveva annunciato di doversi sottoporre a un'operazione a causa di una lesione al menisco. Il Kun aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco nel Monday Night tra City e Burnley (5-0) lasciando il posto a Gabriel Jesus.

 

A tre giorni dalla partita "incriminata" il Kun ha pubblicato una foto su Twitter ringraziando il professor Cugat e lo staff medico che lo hanno operato: "Tutto è andato bene, presto inizierò la riabilitazione". L'obiettivo dell'attaccante argentino, che salterà le ultime 8 giornate di Premier, è quello di potersi mettere a disposizione in occasione dell'ottavo di Champions di ritorno contro il Real Madrid, ad agosto. All'andata, al Bernabeu, i Citizens vinsero 2-1. Nella gara di ritorno, tra gli spagnoli mancherà sicuramente lo squalificato Ramos. Tra gli uomini di Guardiola farà di tutto per esserci, invece, il Kun Sergio Aguero: una gara contro il tempo che l'argentino vuole vincere.