Aguero, operato al ginocchio: in dubbio l'ottavo di Champions City-Real. Le news

Premier League

Si chiude in anticipo la stagione di Premier League per il Kun, che è stato operato al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. L'intervento, perfettamente riuscito, si è svolto a Barcellona: l'obiettivo dell'argentino è riuscire a mettersi a disposizione per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid

CHELSEA-MAN CITY LIVE

Si è svolto a Barcellona l'intervento al ginocchio sinistro di Sergio Aguero, che ieri aveva annunciato di doversi sottoporre a un'operazione a causa di una lesione al menisco. Il Kun aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco nel Monday Night tra City e Burnley (5-0) lasciando il posto a Gabriel Jesus.

 

A tre giorni dalla partita "incriminata" il Kun ha pubblicato una foto su Twitter ringraziando il professor Cugat e lo staff medico che lo hanno operato: "Tutto è andato bene, presto inizierò la riabilitazione". L'obiettivo dell'attaccante argentino, che salterà le ultime 8 giornate di Premier, è quello di potersi mettere a disposizione in occasione dell'ottavo di Champions di ritorno contro il Real Madrid, ad agosto. All'andata, al Bernabeu, i Citizens vinsero 2-1. Nella gara di ritorno, tra gli spagnoli mancherà sicuramente lo squalificato Ramos. Tra gli uomini di Guardiola farà di tutto per esserci, invece, il Kun Sergio Aguero: una gara contro il tempo che l'argentino vuole vincere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche