In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Burnley-Watford, rinviato il match di Premier per casi Covid tra gli Hornets

Premier League
©IPA/Fotogramma

La squadra di Ranieri ha un numero insufficiente di giocatori a disposizione per poter scendere in campo. Si tratta del terzo match di Premier rinviato in pochi giorni causa Covid

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Dopo Brentford-Manchester United, un'altra partita della 17a giornata di Premier League è stata rinviata a causa di un focolaio Covid. Si tratta di Burnley-Watford, match originariamente in programma mercoledì 15 dicembre alle ore 20.30. Il Watford di Claudio Ranieri, infatti, deve fare i conti con un diversi positivi in squadra. "Il club ha un numero insufficiente di giocatori della prima squadra a disposizione per completare la partita" ha spiegato la Premier League in una nota.

Tre partite rinviate in pochi giorni

La Premier League, così come l'intero Regno Unito, è alle prese con la variante Omicron che dilaga oltremanica. Nel massimo campionato inglese sono già tre i match posticipati: Brighton-Tottenham, Brentford-Manchester United e, per ultimo, Burnley-Watford. Una situazione difficile, tanto che la Premier ha reintrodotto le misure di emergenza che prevedono, tra le altre, anche test Covid più frequenti. 

leggi anche

Focolaio United, rinviata la sfida al Brentford