In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier League, il calendario e gli orari dei recuperi

IL PROGRAMMA

Quattro le sfide valide per i recuperi di Premier League in programma questa sera. Su tutte spicca Norwich-Chelsea, in diretta su Sky Sport Calcio: fischio d'inizio alle 20:30, i Blues puntano a blindare il piazzamento in zona Champions

Condividi:

È tempo di recuperi in Premier League. Quattro le partite in programma questa sera, su tutte spicca Norwich-Chelsea. I Blues, alle prese con la questione relativa alle sanzioni a Roman Abramovich al quale sono stati congelati tutti i beni, con il conseguente blocco della vendita del club, cercheranno tre punti fondamentali per consolidare il piazzamento in zona Champions sul campo della squadra ultima in classifica. La partita, in programma a Carrow Road alle 20:30, sarà in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Sempre alle 20:30 altre due sfide, quelle tra Southampton e Newcastle e tra Wolverhampton e Watford, mentre chiuderà il quadro dei recuperi Leeds-Aston Villa alle 20:45.

Premier League, il programma dei recuperi

Giovedì 10 marzo

  • Norwich-Chelsea, ore 20:30. Diretta su Sky Sport Calcio. In streaming su NOW. Disponibile su Sky GO, anche in HD. Telecronaca di Massimo Marianella.
  • Southampton-Newcastle, ore 20:30
  • Wolverhampton-Watford, ore 20:30
  • Leeds-Aston Villa, ore 20:45

leggi anche

Congelati beni di Abramovich: stop vendita Chelsea