Premier League, il calendario dei recuperi: le partite di oggi

Premier League

Tre i recuperi del campionato inglese in programma oggi: alle 20.45 Everton-Crystal Palace (in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW), alle 21 Aston Villa-Burnley e Chelsea-Leicester (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW)

Ancora Premier League protagonista: in attesa dell’ultima giornata che assegnerà il titolo a una tra Manchester City e Liverpool, si giocano quest’oggi tre recuperi. Alle 20.45 al Goodison Park di Liverpool, l’Everton va a caccia di una vittoria contro il Crystal Palace che gli garantirebbe l’aritmetica certezza della salvezza. Alle 21 scende in campo anche il Chelsea contro il Leicester: già certi della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, i Blues  proveranno a blindare il terzo posto. Sempre alle 21 si gioca anche Aston Villa-Burnley, con gli ospiti a caccia di punti per lasciare il terzultimo posto in classifica.

Premier League, il programma dei recuperi di oggi

  • Everton-Crystal Palace, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca Paolo Ciarravano.
  • Aston Villa-Burnley, ore 21
  • Chelsea-Leicester, ore 21, in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW. Telecronaca Nicola Roggero.
1240665300

leggi anche

Liverpool, sarà comunque parata il 29 maggio