In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier League, Guardiola: "Destino nelle nostre mani". Arteta: "Facciamo il nostro"

Premier League

Guardiola e Arteta si sfidano a distanza per la conquista della Premier League. L'allenatore del City, capolista e a + 2: "Tutti vorrebbero essere al nostro posto". Arteta: "Speriamo che il West Ham ci aiuti a realizzare il nostro sogno". Tutte le gare da vivere in diretta su Sky Sport e NOW TV

L'ULTIMA GIORNATA DI PREMIER LIVE

Condividi:

Quella di domani, domenica 19 maggio, sarà una giornata decisiva per la Premier League con il testa a testa a distanza tra City e Arsenal per la conquista del titolo. Tutti in campo alle 17, con i Citizens che saranno impegnati in casa contro il West Ham (Sky Sport Max, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). I Gunners di Arteta giocheranno a Londra contro l’Everton, sperando in una vittoria e in un passo falso della squadra di Pep Guardiola (Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Sono soltanto due i punti che separano City e Arsenal, rispettivamente prima e seconda. Entrambi i match saranno visibili in contemporanea grazie a Diretta Gol, dove saranno disponibili anche le restanti 8 partite (Sky Sport Calcio e in streaming su NOW).

Guardiola: "Vincere per diventare campioni"

Pep Guardiola ha presentato così la partita in conferenza stampa: "Se chiedi a tutte le squadre di Premier all'inizio della stagione quale sarebbe stata la posizione migliore nell'ultima gara della stagione è sicuramente la nostra: manca solo una partita e il destino è nelle nostre mani. Vincere una partita per diventare campioni. Tutti vorrebbero essere al nostro posto. Dobbiamo tenere sotto controllo molte cose, altrimenti sarà difficile ma abbiamo due giorni per preparare l'ultima gara e noi siamo pronti". 

Arteta: "Speriamo che il West Ham abbia una bella giornata"

Mikel Arteta: "Siamo arrivati all'ultima giornata della stagione che ci giochiamo la Premier, un trofeo mai stato all'Emirates Stadium. Lo stadio è stato costruito quasi 20 anni fa, quindi tanto tempo fa. Dobbiamo fare il nostro dovere (battere l'Everton), poi aspettare e vedere cosa succede. Dobbiamo sperare per il meglio che il West Ham abbia davvero una bella giornata e che ci aiuti a realizzare il nostro sogno. Dobbiamo sperare questo".