Infortunio Leoni, è rottura del crociato: le news dopo Liverpool-Southampton
Si è chiusa con un brutto infortunio la prima partita di Giovanni Leoni con la maglia del Liverpool. Partito titolare contro il Southampton in EFL Cup e autore di un ottimo match (vinto 2-1 dai reds), il difensore è stato portato via in barella dopo un contrasto con un avversario: l'esito degli esami è il peggiore, rottura del crociato
LIVERPOOL, DEBUTTO AMARO PER LEONI
- Il difensore dei Reds, per la prima volta titolare nella sfida di EFL Cup contro il Southampton, è stato costretto a uscire in barella per infortunio. La sua partita si è chiusa dopo 81 minuti.
- L'ex Parma, come detto, era stato schierato dall'inizio da Arne Slot nella difesa a 4 e in coppia con Joe Gomez. L'italiano fino all'infortunio che lo ha costretto a uscire aveva disputato un'ottima partita
- Insieme a Leoni, in campo c'era anche Federico Chiesa, partito titolare così come il difensore 18enne e autore dell'assist dell'1-0 di Isak.
- All'78', purtroppo, arriva la brutta notizia: Leoni scatta insieme a un giocatore del Southampton verso la zona sinistra del campo per cercare di recuperare il pallone. Dopo il contrasto, rimane a terra con il compagno di squadra Bradley che corre subito verso di lui.
- Inevitabile l'intervento dello staff medico, che inizia a verificare le sue condizioni.
- Per i medici è necessario l'ingresso della barella, con Leoni che abbandona il campo tra gli applausi di Anfield. Al suo posto entra Kerkez.
- L'esito degli esami è il più temuto: rottura del crociato, sarà un lungo stop.
