Livingston-St. Mirren 0-1

Scottish Premiership
default

Una rete di Doyle-Hayes al minuto 56, ha dato un'importante vittoria esterna al . Finisce 1-0 la sfida contro il Livingston, nel match della quindicesima giornata della Scottish Premiership

E' stata una rete siglata da Jake Doyle-Hayes a decidere il match tra St. Mirren e Livingston. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il momento chiave è arrivato al 56° minuto quando Doyle-Hayes ha superato irrimediabilmente il portiere avversario. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Jak Alnwick per il St. Mirren è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Livingston, Max Stryjek oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Livingston ha avuto un maggior possesso palla (55%), mentre il St. Mirren ha prevalso per numero di tiri totali (7-5) e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (241-161): si sono distinti Jason Holt (46) e Jon Guthrie (40). Per gli ospiti, Sam Foley è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi completati.

Richard Tait nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St. Mirren: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Livingston è stato Alan Forrest a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel St. Mirren, il difensore Conor McCarthy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Ciaron Brown è stato invece il più efficace nelle fila del Livingston con 21 contrasti vinti (29 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).



Livingston: M.Stryjek, J.Guthrie, S.Lawson, C.Brown, N.Devlin, A.Forrest, C.Sibbald, S.Pittman, M.Bartley (Cap.), J.Holt, J.Emmanuel-Thomas. All: Gary Holt
A disposizione: J.McMillan, G.Maley, S.Robinson, A.Taylor-Sinclair, M.Poplatnik, J.Fitzwater, J.Mullin, Efe Ambrose, J.Serrano.
Cambi: J.Serrano <-> C.Sibbald (64'), M.Poplatnik <-> S.Pittman (74'), J.Mullin <-> S.Lawson (74')

St. Mirren: J.Alnwick, R.Tait, S.Foley (Cap.), C.McCarthy, M.Fraser, B.Mason, J.Doyle-Hayes, E.Erhahon, D.Connolly, J.McGrath, J.Obika. All: James Goodwin
A disposizione: J.Morias , L.Erwin, K.Dennis, I.Durmus, N.Sheron, R.Flynn, K.McAllister, D.Lyness, C.MacPherson.
Cambi: K.McAllister <-> D.Connolly (79'), L.Erwin <-> J.Obika (82'), C.MacPherson <-> J.McGrath (92')

Reti: 56' Doyle-Hayes.
Ammonizioni: J.McGrath, C.Brown

Stadio: Tony Macaroni Arena
Arbitro: William Collum

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale