St. Johnstone-Hamilton Academical 0-0

Scottish Premiership
default

La sfida tra St. Johnstone e Hamilton Academical, match della ventunesima giornata della Scottish Premiership, finisce senza reti. Gli uomini di Callum Davidson ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. St. Johnstone che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Wotherspoon non si è concretizzata

Finisce senza reti la sfida tra St. Johnstone e Hamilton Academical. Le due squadre hanno prima di tutto badato a difendersi con ordine cercando di concedere il meno possibile all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni il dato maggiore è stato fatto registrare dalla squadra di Davidson che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Craig da una parte e Odoffin dall'altra hanno provato a risolvere personalmente il match ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Kyle Gourlay (Hamilton Academical), mentre Zander Clark (St. Johnstone) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il St. Johnstone ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di David Wotherspoon.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (305-185): si sono distinti Liam Craig (40), David Wotherspoon (37) e Jamie McCart (36). Per gli ospiti, Odoffin è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Nel St. Johnstone, il difensore Liam Gordon è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il centrocampista Hakeem Odoffin è stato invece il più efficace nelle fila del Hamilton Academical con 15 contrasti vinti (19 effettuati in totale).



St. Johnstone: Z.Clark, L.Gordon, S.Rooney, J.McCart, D.McNamara, L.Craig (Cap.), C.Booth, A.McCann, S.May, C.Kane, D.Wotherspoon. All: Callum Davidson
A disposizione: G.Melamed, M.O'Halloran, E.Parish, C.Conway, M.Davidson, C.Bryson.
Cambi: C.Conway <-> S.May (75'), M.Davidson <-> D.Wotherspoon (86'), M.O'Halloran <-> L.Craig (86')

Hamilton Academical: K.Gourlay, Aaron Martin, B.Easton (Cap.), J.Hamilton, L.Hodson, H.Odoffin, B.Stirling, S.McMann, N.Thomas, A.Winter, D.Moyo. All: Brian Rice
A disposizione: C.Trafford, R.Scully, G.Stanger, R.Hughes, T.Owolabi, K.Munro, R.Mimnaugh, J.Johnson, Callum Smith.
Cambi: G.Stanger <-> B.Easton (76'), T.Owolabi <-> N.Thomas (78')


Ammonizioni: J.Hamilton, A.Winter

Stadio: McDiarmid Park
Arbitro: David Munro

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale