Motherwell-Rangers 1-1

Scottish Premiership
default

E' pari e patta tra Motherwell e Rangers nel match della ventiquattresima giornata della Scottish Premiership. Un gol per tempo: al punto di Cole risponde il gol segnato da Itten

Finisce con un pareggio la sfida tra il Motherwell e il Rangers con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Cedric Itten al 72° minuto ha permesso al Rangers di pareggiare la rete realizzata da Cole che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Motherwell è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Devante Cole segnato al 21° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Itten.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Liam Kelly (Motherwell), mentre Allan McGregor (Rangers) ha effettuato 2 parate.

Per il Motherwell l'assist è stato effettuato da Tony Watt, mentre nel Rangers il passaggio decisivo per il gol è di Borna Barisic.

Nonostante il risultato finale di parità, il Rangers ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (16-4), e ha battuto più calci d'angolo (10-1) del Motherwell.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (527-156): si sono distinti Steven Davis (93), Goldson (86) e Glen Kamara (77). Per i padroni di casa, Mugabi è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Devante Cole è stato il giocatore che ha tirato di più per il Motherwell: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Rangers è stato James Tavernier a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel Motherwell, il difensore Bevis Mugabi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (5 sui 8 totali). Il difensore Connor Goldson è stato invece il più efficace nelle fila del Rangers con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).



Motherwell: L.Kelly, D.Gallagher (Cap.), S.O'Donnell, J.Carroll, B.Mugabi, R.Crawford, A.Campbell, L.Polworth, S.Seedorf, D.Cole, T.Watt. All: Graham Alexander
A disposizione: S.Lawless, R.Lamie, J.White, B.Maguire, R.MacIver, D.Devine, M.Johnston, N.McGinley, P.Morrison.
Cambi: S.Lawless <-> T.Watt (70'), R.MacIver <-> S.Seedorf (70'), R.Lamie <-> L.Polworth (80'), B.Maguire <-> R.Crawford (84')

Rangers: A.McGregor, J.Tavernier (Cap.), C.Goldson, L.Balogun, B.Barisic, S.Davis, J.Aribo, G.Kamara, I.Hagi, A.Morelos, R.Kent. All: Steven Gerrard
A disposizione: B.Zungu, F.Helander, G.Stewart, J.Defoe, C.Itten, B.Barker, N.Patterson, J.McLaughlin, C.Bassey.
Cambi: C.Itten <-> I.Hagi (55'), J.Defoe <-> A.Morelos (83'), B.Barker <-> R.Kent (88')

Reti: 21' Cole (Motherwell), 72' Itten (Rangers).
Ammonizioni: J.Carroll, D.Cole, S.Lawless, I.Hagi

Stadio: Fir Park
Arbitro: Don Robertson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale