Serie A, orari e guida tv: gli appuntamenti del weekend su Sky

Serie A
perisic_getty

Con Juventus-Cagliari e Verona-Napoli è ripartito lo spettacolo della Serie A su Sky Sport. Ecco come seguire tutti gli altri match della prima giornata, completati dagli studi pre e post-partita, Sky Calcio Show e dalla simultaneità di DirettaGol

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

LE PROBABILI FORMAZIONI

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM 2017/18, I tifosi di Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky. Con il campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta della domenica di Sky. Ilaria D’Amico con "Sky Calcio Show", per l’analisi delle partite. Accanto a lei, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti e Gianluca Di Marzio, con le ultime sui  movimenti di mercato. E dalla terza giornata, l’ultima parola della domenica spetterà a "Sky Calcio Club", con Fabio Caressa e i suoi ospiti. Senza dimenticare "Sky Calcio Live", in onda in occasione degli anticipi del sabato, con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

Atalanta-Roma ore 18:00 - Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Lo studio di Ilaria D’Amico con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello e Gianluca Di Marzio ci racconta il match d'apertura della domenica di Serie A tra Atalanta e Roma allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia. Cresce l'attesa per l'esordio di Di Francesco sulla panchina giallorossa in Serie A. Telecronaca di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Inter-Fiorentina ore 20.45 - Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD            

Partita di incroci di ex e di prime volte quella del San Siro tra Inter e Fiorentina. Lo studio di Ilaria D'amico Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello e Gianluca Di Marzio, ci accompagna al match che verrà commentato da Riccardo Trevisani e Daniele Adani; inviati Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Crotone-Milan ore 20.45 - Sky Calcio 2 HD

I rossoneri di Montella, reduci dalla goleada di San Siro contro lo Shkendija, sono attesi allo Scida dal Crotone di Davide Nicola. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Massimo Ambrosini; inviati Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano; Diretta Gol Maurizio Compagnoni.

Lazio-Spal ore 20.45 - Sky Calcio 3 HD

La Lazio di Inzaghi che ha ben cominciato la stagione con la vittoria della Supercoppa contro la Juventus, nella prima giornata avrà di fronte la neo promossa Spal. Come sempre lo studio di Ilaria D’Amico con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello e Gianluca Di Marzio ci accompagna nel racconto di questa partita con la telecronaca di Massimo Tecca e il commento di Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci; DirettaGol Riccardo Gentile.

Bologna-Torino ore 20.45 - Sky Calcio 4 HD             

Il Torino vuole l'Europa, lo ha ribadito Sinisa Mihajlovic e con la certezza Belotti il sogno può diventare realtà. I granata nel primo turno di Serie A affronteranno il Bologna al Dall'Ara. In telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti: a bordocampo Vanessa Leonardi; DirettaGol Davide Polizzi.

Sassuolo-Genoa ore 20.45 - Sky Calcio 5 HD                                                     

Berardi non si muove da Sassuolo e rappresenta la prima certezza del nuovo Sassuolo. Cresce l'attesa per l'esordio di Bucchi in panchina. Alla prima gli emiliani si preparano ad accogliere il Genoa di Ivan Juric. Telecronaca di Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; inviato Marco Nosotti; DirettaGol Rosario Triolo..

Sampdoria-Benevento ore 20.45 - Sky Calcio 6 HD      
                                                     
La Sampdoria sarà costretta a dimenticare momentaneamente la caccia al sostituto di Schick per concentrarsi sul primo appuntamento in campionato con la neo promossa Benevento. I campani scalpitano per l'esordio nella massima serie. A raccontare il match Daniele Barone, con il commento di Luca Pellegrini; inviato Riccardo Re; DirettaGol Luca Boschetto.

Udinese-Chievo ore 20.45 - Sky Calcio 7 HD              

L'Udinese dopo un precampionato non proprio esaltante vuole riscattarsi subito alla prima di campionato ed avrà l'opportunità di farlo contro il Chievo, forte del supporto dei tifosi presenti allo Stadio Friuli. Telecronaca Geri De Rosa, commento tecnico di Carlo Muraro; a bordocampo Marina Presello; DirettaGol Paolo Ghisoni.

Sky Calcio Show ore 22:45 - Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD

Lo studio di Ilaria D’Amico con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello e Gianluca Di Marzio commenterà l'intera giornata di Serie A giocata e si collegherà sui campi con gli inviati per approfondimenti e interviste ai protagonisti delle gare.