Roma, Manolas si fa male: sconsolato lascia l'Olimpico passeggiando nel tunnel

Serie A

Il difensore greco ha abbandonato al 58' la partita contro il Napoli: problema muscolare all'adduttore sinistro. Nelle prossime ore i controlli medici, ma rischia di saltare la trasferta di Londra contro il Chelsea. Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

ROMA-NAPOLI 0-1, LA CRONACA 

Le telecamere lo hanno ripreso mentre lascia, zoppicando, l'Olimpico dopo la sconfitta contro il Napoli. Per Kostas Manolas, difensore della Roma, brutte notizie per uno stop che potrebbe costringerlo a saltare la trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea.

I controlli nelle prossime ore

Colpa di un risentimento muscolare, che nelle prossime ore sarà valutato attraverso nuovi controlli medici. Manolas ha abbandonato il campo al 58': dopo un duello con Mertens in area, il greco ha perso palla e si è poi accasciato a terra: stiramento all‘adduttore sinistro (al suo posto in campo Fazio).

Quanti problemi muscolari

Quello di Manolas è il dodicesimo infortunio muscolare per la Roma nel corso questa stagione. Prima di lui si erano infatti già fermati Peres, Nura, Moreno, Schick (in 2 occasioni), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy e Pellegrini. Un vero e proprio tabù che continua a far affollare l’infermeria giallorossa senza soluzione di continuità.