Lazio, l'intera rosa insieme a cena: un sushi per la Champions

Serie A
La Lazio a cena (Ph Instagram @14_luisalberto)

L'intera rosa biancoceleste ha trascorso la serata insieme in un noto ristorante di Roma: cena a base di sushi e patto Champions League. Così la formazione allenata da Simone Inzaghi prepara la volata finale in campionato

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO

LOTTA CHAMPIONS 2018: IL CALENDARIO

Tutti insieme intorno allo stesso tavolo: sorrisi, scherzi, battute e – pratica ormai sempre più consueta – foto di rito poi finite sui social. Il menù della serata che ha visto protagonista l'intera rosa della Lazio? Sushi e… patto Champions League. Quando manca sempre meno alla sfida in trasferta contro il Torino, gara che - in caso di successo - potrebbe avvicinare sempre di più la formazione allenata da Simone Inzaghi al traguardo qualificazione Champions, Ciro Immobile e compagni infatti hanno cenato insieme da Zuma, noto ristorante giapponese al centro di Roma. Tutti i calciatori della rosa biancoceleste hanno partecipato alla serata, un segnale chiaro della volontà di fare gruppo e compattarsi ancora di più in questo finale di stagione che vede la Lazio in piena corsa verso un posto che gli consentirebbe di prendere parte alla prossima Champions League. Quando mancano quattro giornate al termine del campionato ogni gara assuma un'importanza fondamentale, iniziando proprio da quella con il Torino in programma domenica alle ore 20:45: sfida che la Lazio ha iniziato a prepare anche a... cena.

Photo by @f_andersoon 📸

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

La volata Champions League

Lazio attualmente appaiata alla Roma in classifica (davanti a loro solo Juventus e Napoli) a quota 67 punti, uno in più rispetto all'Inter. Subito dopo la gara in trasferta contro il Torino di Mazzari, la squadra allenata da Simone Inzaghi affronterà l'Atalanta, formazione impegnata nella lotta Europa League. Lazio che nella penultima giornata di campionato scenderà in campo allo Scida contro il Crotone, mentre gli ultimi 90' della stagione vedranno Ciro Immobile e compagni affrontare l'Inter, in quello che potrebbe essere un vero e proprio spareggio per l'Europa. Lazio che dunque si compatta per affrontare al meglio questo di finale di stagione: tra allenamenti, sorrisi, sushi e… patto Champions League.