Juventus, Pjanic è già pronto per CR7: che show a canestro

Serie A

Il centrocampista bosniaco, in tournée negli USA con i bianconeri, ha incontrato il cestista dei Brooklyn Nets Kenneth Faried e ha dato spettacolo. La Juve: "È un mago anche a canestro"

PJANIC: "FUTURO? HO LETTO COSE CHE FANNO RIDERE"

MANDZUKIC, SFOTTO' DEI COMPAGNI: "RIDI, SEI IN VACANZA"

JUVENTUS, PRIMO ALLENAMENTO PER CRISTIANO: VIDEO

Miralem Pjanic, in attesa di giocare con Cristiano Ronaldo, dimostra di avere un piede assolutamente all'altezza. Ma stavolta non lo fa in un campo da calcio, ma sul parquet e con un canestro come obiettivo. Il centrocampista della Juventus, in tournée negli USA con i bianconeri, ha incontrato in occasione di un evento il cestista NBA dei Brooklyn Nets Kenneth Faried e ha dato spettacolo. In un video pubblicato sulla pagina Instagram della Juventus, infatti, Miralem trasforma quello che doveva essere un alley-oop per Faried in uno splendido canestro, dopo una giocata da fenomeno con i piedi. Niente assist, quindi, ma solo la retina che si muove per lo stupore di Faried al quale non resta che alzare le mani, come a voler dire "giù il cappello".

Juventus, il programma dell'ICC

I bianconeri, dopo le prime due amichevoli disputate (e vinte) contro Bayern Monaco e Benfica, rispettivamente 2-0 e ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, sono adesso ad Atlanta dove affronteranno la selezione All Star della MLS. Una squadra nella quale dovrebbero esserci anche due ex bianconeri: Sebastian Giovinco e Zlatan Ibrahimovic. Il match è in programma giovedì 2 agosto all'1:30 (ora italiana, quando ancora negli USA sarà mercoledì). Poi la tournée americana si concluderà con la sfida al Real Madrid nella notte tra sabato e domenica a Washington.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche