Il centrocampista bosniaco, in tournée negli USA con i bianconeri, ha incontrato il cestista dei Brooklyn Nets Kenneth Faried e ha dato spettacolo. La Juve: "È un mago anche a canestro"
PJANIC: "FUTURO? HO LETTO COSE CHE FANNO RIDERE"
Miralem Pjanic, in attesa di giocare con Cristiano Ronaldo, dimostra di avere un piede assolutamente all'altezza. Ma stavolta non lo fa in un campo da calcio, ma sul parquet e con un canestro come obiettivo. Il centrocampista della Juventus, in tournée negli USA con i bianconeri, ha incontrato in occasione di un evento il cestista NBA dei Brooklyn Nets Kenneth Faried e ha dato spettacolo. In un video pubblicato sulla pagina Instagram della Juventus, infatti, Miralem trasforma quello che doveva essere un alley-oop per Faried in uno splendido canestro, dopo una giocata da fenomeno con i piedi. Niente assist, quindi, ma solo la retina che si muove per lo stupore di Faried al quale non resta che alzare le mani, come a voler dire "giù il cappello".
Juventus, il programma dell'ICC
I bianconeri, dopo le prime due amichevoli disputate (e vinte) contro Bayern Monaco e Benfica, rispettivamente 2-0 e ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, sono adesso ad Atlanta dove affronteranno la selezione All Star della MLS. Una squadra nella quale dovrebbero esserci anche due ex bianconeri: Sebastian Giovinco e Zlatan Ibrahimovic. Il match è in programma giovedì 2 agosto all'1:30 (ora italiana, quando ancora negli USA sarà mercoledì). Poi la tournée americana si concluderà con la sfida al Real Madrid nella notte tra sabato e domenica a Washington.