Serie A, Juventus: 8-0 nell'amichevole con l'Under 23, in gol Cristiano Ronaldo. VIDEO

Serie A

CR7, come a Villar Perosa, segna il primo gol nell'amichevole contro la squadra B. Finisce 8-0, in rete anche Bonucci, Dybala e Cancelo. Notevole il 6-0 di Bernardeschi: al volo e da fuori area

CHIEVO-JUVENTUS LIVE

Ferragosto di lavoro per la Juventus di Massimiliano Allegri, che in mattinata è scesa in campo per un'amichevole contro l'Under 23, ovvero la seconda squadra bianconera che nella prossima stagione giocherà in Serie C. Durante il match alla Continassa, test di preparazione alla prima di campionato contro il Chievo Verona, è andato per primo in gol Cristiano Ronaldo. Proprio come a Villar Perosa. E' finita 8-0, a segno sono andati anche Bonucci, Dybala e Cancelo. Notevole il 6-0 di Bernardeschi al volo e da fuori area

Bonucci-bis, il suo primo gol 

Dopo quello di CR7, è arrivato anche il gol di Leonardo Bonucci: un colpo di testa su angolo battuto dalla destra, che è poi anche la prima rete del suo ritorno in bianconero.

Le scelte di Allegri

Nel primo tempo l'allenatore bianconero ha schierato un 4-2-3-1. Szczesny tra i pali, in difesa Barzagli, Bonucci, Rugani e Alex Sandro; poi Khedira e Pjanic, a metà campo Cuadrado-Dybala-Douglas e CR7 davanti a tutti. Nella ripresa è cambiato il modulo, 4-3-1-2 con Perin, Cancelo, Benatia, Chiellini e Beruatto, (eccezionalmente terzino sinistro); Marchisio, Emre Can e Matuidi a centrocampo, con Bentancur alle spalle delle punte Mandzukic e Bernardeschi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche