Milan, rito di iniziazione per Higuain: canta e balla "Despacito"

Serie A

Higuain costretto a cantare "Despacito" da tutto lo spogliatoio, ma non solo. Il rito di iniziazione è toccato a tutti i nuovi acquisti: Laxalt, Castillejo, Caldara e Bakayoko. Tra canti e sorrisi, trascorre così la vigilia di Napoli-Milan in casa rossonera

NAPOLI-MILAN: LA PARTITA

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

NAPOLI-MILAN, TUTTE LE QUOTE

REINA: "A NAPOLI C'È UN PEZZO DEL MIO CUORE"

Un rito di iniziazione per tutti i nuovi arrivati: una cantata davanti ai compagni, con risultati spesso divertenti. È stato così per Cristiano Ronaldo, ripreso da Cuadrado durante la performance canora, ed è stato così anche per Higuain, alla vigilia di Napoli-Milan. Non una partita comune, per il Pipita, che in azzurro ha riscritto i record della Serie A e ha trascorso tre anni incredibili. Ma poco importa, quando lo spogliatoio reclama l’esibizione col microfono in mano: così l’attaccante argentino ha interpretato la canzone “Despacito” di Luis Fonsi, ballando e cantando contemporaneamente, con i compagni ad acclamarlo. Tanta serenità, dunque, tra i calciatori rossoneri, alla vigilia della sfida col Napoli che segna il debutto in campionato per la squadra di Gennaro Gattuso.

Iniziazione anche per i nuovi acquisti

Ma non è toccato soltanto a Higuain esibirsi. È stato così anche per tutti i nuovi acquisti: da Diego Laxalt a Mattia Caldara, da Samu Castillejo e Tiemoué Bakayoko. Iniziati anche loro, il Milan è davvero pronto a cominciare la stagione nel modo giusto.