Milan, buone notizie per Calhanoglu: nessuna frattura al mignolo

Serie A
calhanoglu_lapresse

Buone notizie per Calhanoglu, per lui nessuna frattura al mignolo della mano sinistra. Il turco era stato colpito da un cross di Suso nel corso del primo tempo di Cagliari e ha giocato fino al 73' nonostante il dolore

CAGLIARI-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

MILAN, PRIMO GOL DI HIGUAIN IN ROSSONERO: IL VIDEO

CAGLIARI-MILAN, LE PAROLE DI GATTUSO

Pareggio per 1-1 tra Cagliari e Milan, i rossoneri non riescono a confermarsi dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro la Roma. Higuain risponde a Joao Pedro, con la squadra di Gattuso che riesce nella rimonta dopo un primo tempo negativo. Non è stata una serata positiva per Hakan Calhanoglu, “è arrivato stanco dopo gli impegni con la Nazionale” ha ammesso l'allenatore rossonero al termine della partita. E la gara del turco è durata 73 minuti, fino all'uscita dal campo per lasciar spazio a Samu Castillejo. Calhanoglu, però, ha riportato un infortunio alla mano, che è stato approfondito con degli esami specifici. Inizialmente si sospettava una frattura del dito mignolo della mano sinistra, successivamente però sono arrivate delle buone notizie. Nessuna frattura per il calciatore turco, che ha riportato soltanto un ematoma e la classica insaccata.

La dinamica dell'infortunio alla mano

Calhanoglu, però, non è uscito per il problema alla mano. Anzi, il calciatore turco avrebbe riportato l'infortunio già nel primo tempo, proseguendo poi la gara nonostante il dolore. Soltanto successivamente, una volta lasciato il campo per far spazio a Castillejo, Calhanoglu è stato visitato attentamente dallo staff medico rossonero. Il calciatore rossonero si è fatto male su un cross di Suso, con la palla che gli è sbattuta prima sul ginocchio e poi sul dito. Al termine dell'incontro, il turco, non riusciva a muovere il mignolo, che fortunatamente non si è fratturato. Per Calhanoglu sono arrivate quindi buone notizie, nonostante la preoccupazione iniziale.