Lazio-Genoa 4-1: doppietta Immobile, reti di Caicedo e Milinkovic-Savic. Gol e highlights

Stadio Olimpico (getty)

Quarta vittoria consecutiva per la Lazio, dopo quelle contro Frosinone, Empoli e Apollon. Immobile decisivo con una doppietta. Di Caicedo e Milinkovic-Savic le altre reti. Nel Genoa quinto gol in campionato per Piatek

MILAN-ATALANTA LIVE

BOLOGNA-ROMA 2-0

LE PAGELLE

LAZIO-GENOA 4-1

7' Caicedo (L), 23' Immobile (L), 46' Piatek (G), 53' Milinkovic-Savic (L), 89' Immobile (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marusic (86' Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic (72' Badelj), Lulic; Caicedo (62' Correa), Immobile. All. S. Inzaghi

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli (27' Kouamé), Zukanovic; Gunter, Romulo (57' Lazovic), Bessa, Hiljemark, Criscito; Medeiros (62' Sandro), Piatek. All. Ballardini

Ammoniti: Spolli (G), Bessa (G), Badelj (L)

La Lazio, dopo i successi contro Frosinone, Empoli e Apollon, vince senza problemi contro il Genoa all'Olimpico. Partita sbloccata nel primo tempo dalle reti di Caicedo e Immobile. All'inizio della ripresa Piatek, con il quinto gol in quattro partite, prova a riaprire il match. Poi Milinkovic-Savic e ancora Immobile regalano a Simone Inzaghi tre punti, che permettono alla Lazio di salire a quota 9 in classifica. Il Genoa di Ballardini invece resta fermo a 6 punti, con una partita da recuperare.

Lazio-Fiorentina, allo stadio con Sky Extra

Sky riserva ai clienti da più di 1 anno la possibilità di sostenere la propria squadra del cuore dal vivo e, grazie a extra, offre loro un’offerta esclusiva sui biglietti per la partita Lazio–Fiorentina allo stadio Olimpico. Scoprite di più su sky.it/extra

1 nuovo post

SQUADRE RIENTRANO IN CAMPO PER SECONDO TEMPO

- di Redazione SkySport24

100% LAZIO, 2 GOL CON 2 TIRI IN PORTA

La Lazio ha segnato con i suoi due unici tiri nello specchio effettuati finora.
- di Redazione SkySport24

FINE PRIMO TEMPO: LAZIO-GENOA 2-0

- di Redazione SkySport24

48' DESTRO DI KOUAME': PARA STRAKOSHA

L'ivoriano riceve da Medeiros al limite dell'area, si gira e con il destro prova a sorprendere Strakosha, che però si fa trovare pronto
- di Redazione SkySport24

SARANNO TRE I MINUTI DI RECUPERO NEL PRIMO TEMPO

- di Redazione SkySport24

42' IMMOBILE, DESTRO A GIRO ALTO

L'attaccante della Lazio riceve il pallone dentro l'area di rigore e ci prova con un destro a giro sul secondo palo, che però termina alto. Un minuto prima l'occasione era capitata sui piedi di Lulic dopo un assist di testa di Marusic: il bosniaco effettua un pericoloso tiro-cross, che attraversa tutta l'area piccola senza che però nessun compagno riesca a intervenire.

- di Redazione SkySport24

39' KOUAME' DI DESTRO: FUORI

Da posizione defilata l'attaccante ivoriano del Genoa prova a sorprendere Strakosha con il destro, ma la sua conclusione termina a lato.
- di Redazione SkySport24

30' TENTATIVO MEDEIROS

Iniziativa personale di Medeiros, che trova lo spazio per liberare il sinistro: la sua conclusione, deviata da Acerbi, termina in calcio d'angolo
- di Redazione SkySport24

IMMOBILE RE DELL'OLIMPICO

Immobile ha segnato otto gol nelle sue ultime dieci presenze allo stadio Olimpico in Serie A. In questo parziale però non è mai andato a segno in due incontri consecutivamente.
- di Redazione SkySport24

27' KOUAME' AL POSTO DI SPOLLI

Con la squadra sotto di due reti, Ballardini inserisce un attaccante (Kouamè) al posto di un difensore (Spolli, già ammonito). Cambia anche l'assetto tattico del Genoa che passa alla difesa a 4.

- di Redazione SkySport24

IMMOBILE, SESTO GOL AL GENOA

Per Immobile è il sesto gol contro il Genoa in Serie A, solo al Cagliari (sette) ha segnato più reti nella competizione.

- di Redazione SkySport24

L'attaccante della Lazio riceve in area un preciso passaggio filtrante di Parolo, si sistema il pallone con il destro e con un diagonale sinistro non concede scampo a Marchetti.

- di Redazione SkySport24

23' GOL DI IMMOBILE: LAZIO-GENOA 2-0

- di Redazione SkySport24

20' ROMULO ALTO

Il Genoa alla ricerca del pari: Romulo avanza e prova un destro da fuori area che però non impensierisce Strakosha
- di Redazione SkySport24

LAZIO, 4 GOL CON 4 MARCATORI DIFFERENTI

La Lazio ha segnato quattro gol in questo campionato, con quattro marcatori differenti. Prima dell'attaccante dell'Ecuador erano andati in rete Immobile (contro il Napoli), Luis Alberto (contro il Frosinone) e Parolo (contro l'Empoli).
- di Redazione SkySport24

15' CI PROVA PIATEK

Primo tentativo per il Genoa con il polacco Piatek che fa partire un destro dal limite dell'area: conclusione centrale bloccata senza problemi da Strakosha.
- di Redazione SkySport24

CAICEDO DAL PRIMO MINUTO E' UNA GARANZIA

Caicedo ha segnato quattro gol nelle cinque partite in cui è partito dal primo minuto in Serie A. Caicedo è andato in gol con il suo primo tiro nello specchio in questo campionato.
- di Redazione SkySport24

L'attaccante della Lazio sblocca il match dopo sette minuti di gioco: cross di Wallace dalla trequarti, sponda di testa di Milinkovic-Savic verso l'area piccola con Caicedo lesto ad anticipare Zukanovic e battere Marchetti.

- di Redazione SkySport24

7': LAZIO IN VANTAGGIO CON CAICEDO

- di Redazione SkySport24

3': WALLACE ALTO DI TESTA

Il difensore della Lazio svetta in mezzo all'area di rigore sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Lucas Leiva: la conclusione di testa, deviata da Piatek, termina alta sopra la traversa della porta difesa da Marchetti

- di Redazione SkySport24