user
27 settembre 2018

Totti al Colosseo, racconti e risate sul palco alla presentazione dell'autobiografia: tutti i video

print-icon

Serata speciale al Colosseo per Francesco Totti, nel giorno del suo 42esimo compleanno. Presentato il libro-autobiografia "Un Capitano", scritto insieme a Paolo Condò. Tutti i video dell'evento

TOTTI PRESENTA AUTOBIOGRAFIA AL COLOSSEO

TOTTI, SERATA-EVENTO AL COLOSSEO, LE FOTO

IL GRANDE SABATO IN ESCLUSIVA SU SKY

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Roma abbraccia Francesco Totti, 25 anni di vita in giallorosso festeggiati nel giorno del suo 42esimo compleanno con un'autobiografia in una serata-evento al centro del monumento simbolo della città eterna. Sul palco, insieme al leggendario numero 10 della Roma, sono saliti diversi personaggi legati alla vita e alla carriera del Capitano giallorosso. 

Uno dei primi ricordi di Totti calciatore professionista è legato a Carlo Mazzone, allenatore che lo fece esordire in Serie A contro il Brescia il 28 marzo 1993.

Il giovane Totti e quella volta che Mazzone...

Francesco Totti sul palco insieme ad Antonio Cassano, con il quale ha giocato in giallorosso dal 2001 al 2006.

Totti: "Cassano è il più forte con cui ho giocato"

Ricordi d'infanzia per il sindaco di Roma Virginia Raggi, che frequentava la stessa scuola del Capitano giallorosso. La risposta di Totti è esilarante.

Compagni di scuola, siparietto tra sindaco e Capitano

Francesco Totti fu molto vicino al passaggio al Real Madrid: Daniele Pradè ha raccontato alcuni dettagli sulla trattativa, che poi sfumò.

Pradè: "Totti-Real? Francesco ci ha pensato molto"

Anche Rosella Sensi si è soffermata sulla possibile partenza di Totti, considerato incedibile da papà Franco non solo per le sue doti da calciatore.

Rosella Sensi: "Papà non si sarebbe mai privato di Totti"

Daniele De Rossi ha ereditato la fascia da capitano, appartenuta a Francesco Totti. Una responsabilità pesantissima per il numero 16 giallorosso.

De Rossi: "Totti mi ha lasciato un'eredità pesantissima"

Sul palco anche l'attuale allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, compagno di squadra di Totti dal 1997 al 2001, che ha parlato del figlio Cristian nel quale rivede suo papà Francesco.

Di Francesco: "In Cristian rivedo suo papà Francesco"

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi