Cristiano Ronaldo su Instagram: "Juve-Napoli una grande partita, vogliamo vincere"

Serie A

Il campione portoghese, a sorpresa, è apparso in diretta sul proprio profilo Instagram per interagire con i suoi followers. Diversi gli argomenti toccati da Cristiano Ronaldo, dall’ambientamento in Italia alla sfida in programma tra Juventus e Napoli: "E’ una bella partita contro una grande squadra, vogliamo vincere". Infine anche qualche simpatica battuta in italiano

JUVE-NAPOLI LIVE

DAL VINO ALLE PAGELLE: QUANTI ANEDDOTI TRA CR7 E ANCELOTTI

IL GRANDE SABATO SU SKYGO: AGGIORNA LA APP

Una piacevole sorpresa per 142 milioni di folowers firmata Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese della Juventus, infatti, è intervenuto in diretta sul proprio profilo Instagram per interagire con tutti i suoi fan. Una comparsata a sorpresa quella dell’attaccante della Juventus, arrivata proprio alla vigilia di una delle partite fin qui più importanti della sua esperienza in bianconero, la sfida di campionato contro il Napoli in programma all’Allianz Stadium sabato 29 settembre alle ore 18. E anche del match contro la squadra di Carlo Ancelotti, suo vecchio allenatore con il quale ha mantenuto un gran rapporto, ha ovviamente parlato CR7, che nel corso del live su Instagram si è soffermato su diversi altri argomenti.

Il ringraziamento ai tifosi e la sfida al Napoli

In un misto di portoghese, inglese e spagnolo, Cristiano Ronaldo ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan, che ha poi ringraziato per il costante supporto. "Oggi sono qui per voi – ha esordito CR7 -, per ringraziarvi con qualche parola per il sostegno che mi date sempre. Siete sempre al mio fianco, continuate a supportarmi perché siete importanti affinché io lavori sempre al meglio, per essere il numero uno: quello è l’obiettivo". Poi, inevitabile, uno sguardo a Juve-Napoli: per il campione portoghese idee chiare. "Ora sto riposando – ha proseguito -, domani abbiamo una bella partita contro una grande squadra: siamo concentrati e vogliamo vincere".

Le battute in italiano e i premi FIFA   

Dopo essere stato sollecitato da alcuni tifosi a parlare in italiano, Cristiano Ronaldo ha fatto qualche battuta nella nostra lingua, parlando anche dell’ambientamento a Torino: "Mi piace Torino, è una città bellissima. Grazie mille a tutti, domani è una giornata importante. Grazie mille a tutti, un bacio. Forza Juve". In chiusura, invece, un pensiero sui riconoscimenti assegnati dalla FIFA a Mohamed Salah e Luka Modric rispettivamente per il miglior gol e per il miglior giocatore della passata stagione. "Salah ha meritato il Puskas Award – ha concluso Ronaldo, che non si è presentato alla cerimonia di premiazione -, ha fatto un bel gol. Io ne ho già uno nella mia bacheca. Ma certamente il mio gol in rovesciata contro la Juve in Champions League è stato il migliore. Complimenti anche a Modric per il premio The Best. La vita va così, a volte si vince e altre volte si perde. Io ho mantenuto lo stesso livello per 15 anni, quindi sono contento di ciò che ho fatto. La mia giocata preferita? Vincere. Vincere e fare gol".