Juventus, tutti a cena per far gruppo: paga Miralem Pjanic. FOTO

Serie A

Dopo un intenso allenamento, la Juventus ha deciso di ritrovarsi a cena per cementare ancor di più il gruppo. Paga per tutti Miralem Pjanic. Benatia: "Grazie mio piccolino"

UDINESE-JUVE LIVE

LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

CR7, NIENTE NAZIONALE - LA JUVE DIFENDE CR7

Tutti a cena, paga Pjanic. Dopo un inizio stagione perfetto, senza sbavature (nove vittorie in altrettante partite), la Juventus vuol cementare il gruppo sempre di più in vista soprattutto dell’obiettivo, mai nascosto, finale: la vittoria della Champions League. Per questo motivo, i bianconeri hanno deciso di ritrovarsi tutti insieme dopo l’ultima vittoria arrivata in Europa con il 3-0 sullo Young Boys e a due giorni dalla trasferta contro l’Udinese. Il primo a postare su Instagram un momento di condivisione e risate assicurate, è stato Leonardo Bonucci, che ha anche rivelato chi pagherà tutto alla fine: Miralem Pjanic. "Team" è invece la didascalia scelta dal centrocampista bosniaco. Da Cancelo alla coppia Ronaldo-Bernardeschi (seduti accanto), passando per Chiellini, Dybala e Mandzukic, tutti sorridenti, non manca proprio nessuno. E Mehdi Benatia ha voluto ringraziare Pjanic a modo suo con una Instagram story: "Grazie mio piccolino".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche