Dzeko scatenato all’Oktoberfest: canta il coro del Manchester City. Il VIDEO

Serie A

Momenti di relax per l’attaccante giallorosso, che prima degli impegni con la sua Nazionale si è concesso qualche ora di svago in Germania. Presente all’Oktoberfest, Dzeko si è lasciato andare e ha cantato anche il famoso coro del Manchester City sulle note di Hey Jude, canzone dei Beatles

PALLONE D'ORO, I 30 CANDIDATI: ESCLUSO DZEKO

ROMA, FRATTURA AL DITO DEL PIEDE PER DE ROSSI

Nella rinascita della Roma dopo il periodo parecchio complicato attraversato a inizio stagione è stato senza dubbio tra i calciatori più positivi. Una settimana da ricordare quella trascorsa da Edin Dzeko, che nell’ultimo turno di Champions League è stato mattatore assoluto con una tripletta contro il Viktoria Plzen, mentre nell’ultima giornata di campionato è stato determinante ai fini del successo in trasferta della squadra di Di Francesco sull’Empoli, firmando la rete del definitivo 2-0 giallorosso. Adesso, per il giocatore della Roma, un attimo di relax prima di rispondere alla convocazione della Bosnia, che sarà impegnata nelle gare contro Turchia e Irlanda del Nord. Per questo Dzeko ha scelto di trascorrere del tempo in Germania.

Oktoberfest e… cori

L’attaccante bosniaco ha deciso dunque di volare in Germania, Paese nel quale ha vissuto a lungo per aver giocato con il Wolfsburg e dove è attualmente in corso l’Oktoberfest. E proprio alla famosa manifestazione ha partecipato Dzeko, che insieme alla moglie Amra Silajdzic si è letteralmente scatenato. Ore di svago per il numero 9 giallorosso, che ha anche approfittato dell’occasione per mostrare le sue doti canore. Dzeko ha fatto un tuffo nel passato e ha intonato il famoso coro del Manchester City sulle note di Hey Jude, canzone dei Beatles. Al termine dell’esibizione il giocatore ha postato tutto sul proprio profilo Instagram attraverso le stories.