Serie A, allerta maltempo Liguria: Genoa-Udinese è a rischio rinvio, ma c'è ottimismo

Serie A

La regione ha varato l'allerta meteo in tutto il territorio: zona arancione a Genova, ma soltanto fino alle ore 15 (orario di inizio del match valido per la decima giornata di Serie A). Se le previsioni saranno rispettate allora si giocherà, ma bisogna attendere domenica

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

GLI SCHIERAMENTI DELLA 10^ GIORNATA

Genoa-Udinese potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Allerta maltempo in tutta la Liguria, la protezione civile regionale ha modifcato e diffuso l'allarme-meteo per piogge diffuse e temporali. Soprattutto a Genova, dove domenica è in programma la sfida contro l'Udinese (valida per la decima giornata di Serie A). La partita è a rischio. Nella zona di Genova e dello stadio l'allerta sarà "arancione" fino alle 14.59 di domenica (proprio in prossimità della partita), poi tornerà nuovamente ad essere gialla (quindi meno grave). E in questo caso il rinvio o meno della gara è a discrezione dell'arbitro, non obbligatorio. Data la tipologia dell'evento, verranno effettuate altre valutazioni da parte delle autorità competenti. Ad ora - se le previsioni meteo dovessero essere rispettate - Genoa-Udinese dovrebbe giocarsi regolarmente, ma per notizie definitive bisogna aspettare domenica. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche