user
10 novembre 2018

Milan-Juventus, quante personalità in tribuna a San Siro

print-icon

Dagli esponenti politici ai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, la Tribuna autorità di San Siro sarà gremita per il match tra le squadre di Gattuso e Allegri. I rossoneri indosseranno per la prima volta la maglia con il logo "Emirates Fly Better"

MILAN-JUVE LIVE

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU MILAN-JUVENTUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

MILAN-JUVENTUS, RECORD DI INCASSO PER I ROSSONERI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Milan-Juventus, una partita mai come le altre. Grande fascino e spettacolo assicurato in campo, nessuno vuole perdersi quella che è una delle grandi classiche del nostro calcio. Oltre 200 i Paesi collegati in diretta televisiva per la gara che ha fatto registrare il record di incasso per il Milan: gli oltre 70 mila biglietti venduti, hanno infatti fruttato alla società rossonera ben 4,9 milioni di euro. Non soltanto i tifosi comuni, ci saranno anche tantissime personalità ad assistere alla gara dalla Tribuna di San Siro.

Tutti i presenti in Tribuna

Dagli esponenti politici ai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tutti presenti sugli spalti dello stadio Giuseppe Meazza, a partire dal Ministro degli Interni e Vicepremier Matteo Salvini. Insieme a lui anche il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, oltre all’on. Maurizio Lupi e a Roberto Maroni. Ci sarà il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, presente anche il CEO di Puma SE, Bjoern Gulden, e il numero uno di Diesel, Renzo Rosso. Assisterà alla gara José Altafini, ricca presenza di molti sportivi del passato e del presente: da Boris Becker ad Andrea Iannone e Filippo Magnini, passando per alcuni giocatori dell’Olimpia Milano. Per il mondo dello spettacolo presenti Flavio Briatore, Ornella Vanoni, Claudio Bisio e lo chef Carlo Cracco, infine non mancheranno le vecchie glorie del Milan: ci sarà Zvonimir Boban, attualmente vice segretario generale della FIFA, insieme a Demetrio Albertini e Jean Pierre Papin. Gli ultimi due riceveranno una maglia celebrativa dal presidente del Milan Paolo Scaroni.

Nuovo logo

Nella gara tra Milan e Juventus i rossoneri indosseranno una maglia con un nuovo logo. Sulle divise di Higuain e compagni, infatti, comparirà per la prima volta la scritta "Fly Better" sotto lo sponsor Emirates. Apertura dei cancelli dello stadio prevista per le ore 18:30, prima del fischio d’inizio, qualora le condizioni climatiche dovessero essere favorevoli, è in programma una speciale 'ouverture' delle esponenti della Nazionale italiana di ginnastica ritmica.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi