Inter, Icardi ringrazia la squadra per il titolo di capocannoniere 2017-2018: un orologio a tutti i compagni

Serie A
Icardi insieme alla squadra su Instagram (@mauroicardi)

L'attaccante e capitano nerazzurro ha voluto omaggiare la squadra e altri ex compagni per averlo aiutato a raggiungere il titolo di capocannoniere nella scorsa stagione. Per tutti, ex compresi, un orologio da quasi 3000 euro: nella lista anche Rafinha e Cancelo

TOTTENHAM-INTER LIVE

SPALLETTI: "DISPOSTI A TUTTO PER QUALIFICARCI"

L'INTER SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE...

Mauro Icardi, un capitano riconoscente. L’attaccante nerazzurro ha voluto, a distanza di qualche mese, complimentarsi con i compagni per averlo aiutato a raggiungere un traguardo molto importante come il titolo di capocannoniere della scorsa stagione. Nel 2017-2018 l’argentino ha segnato (come Immobile) 29 gol in campionato e per omaggiare la squadra ha deciso di regalare a ciascun componente un orologio dal valore di circa 3000 euro. La consegna è avvenuta alla vigilia della delicata sfida che l’Inter giocherà a Wembley contro il Tottenham, decisiva per la qualificazione agli ottavi. Con una foto postata su Instagram, Icardi ha poi ringraziato tutti: "Io sicuramente non lo dimenticherò mai: capocannoniere 2017/2018. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”, ha scritto.

Il regalo, però, non è arrivato proprio a tutti. Questo perchè Icardi ha voluto acquistare ben 34 orologi, per donarli anche ai protagonisti della scorsa stagione che in estate hanno lasciato l’Inter. È il caso di Rafinha e Cancelo, oltre ad altri giocatori Pinamonti, Lisandro Lopez, Nagatomo, Karamoh, Santon ed Eder: ognuno di loro riceverà il dono dell’attaccante nerazzurro. Con loro anche tre della rosa, Dalbert, Joao Mario e Gagliardini, che non sono a Londra in quanto non presenti in lista Champions. Icardi in questo senso ha voluto rassicurare tutti: “Non preoccupatevi… arriva anche il vostro”.