Juventus, Benatia a forte rischio per Supercoppa italiana contro il Milan

Serie A

In dubbio la presenza del difensore marocchino per la Supercoppa italiana. Nella sfida contro il Milan saranno sicuramente assenti Mandzukic, Cuadrado e Barzagli. Cancelo e Rugani hanno invece lavorato in parte con il gruppo alla Continassa

SUPERCOPPA, JUVE-MILAN LIVE

IL CASO HIGUAIN

Archiviati gli ottavi di Coppa Italia con la vittoria 2-0 a Bologna, la Juventus si è allenata alla Continassa a tre giorni dalla Supercoppa italiana contro il Milan a Gedda. Massimiliano Allegri ha diviso, come di consueto dopo un impegno ufficiale, i giocatori in due gruppi: scarico per i protagonisti della sfida del "Dall'Ara", lavoro in campo per il resto del gruppo. Benatia, che nel riscaldamento di sabato sera ha avuto un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra, non si è allenato con i compagni. Il difensore non dovrebbe farcela per la sfida contro il Milan che assegnerà la Supercoppa italiana. L'assenza del marocchino dovrebbe aggiungersi a quelle di Mandzukic, Cuadrado e Barzagli. Cancelo e Rugani, invece, hanno lavorato parzialmente con il resto del gruppo agli ordini di Massimiliano Allegri. I bianconeri partiranno nella tarda mattinata di lunedì per Gedda, dove mercoledì alle 18.30 (ora italiana) affronteranno il Milan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport