Juve, il VIDEO dell'arrivo della squadra a Gedda. I convocati per la Supercoppa: Benatia out col Milan

Serie A
Benatia, indisponibile per la gara col Milan (foto sito Juve)

È ufficialmente iniziata l'operazione Supercoppa della Juventus. I bianconeri sono atterrati a Gedda, in Arabia Saudita, dove si giocherà la finale contro il Milan. Agnelli non ci sarà a causa di impegni lavorativi. Fuori dai convocati gli infortunati Barzagli, Benatia, Cuadrado e Mandzukic

SUPERCOPPA, JUVE-MILAN LIVE

IL CASO HIGUAIN

Primo appuntamento decisivo della stagione, la Juventus ha ufficialmente dato il via alla missione Supercoppa arrivando a Gedda. Dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Bologna, i bianconeri vogliono ora alzare il primo trofeo di questo 2019. In Arabia Saudita 90 minuti (e forse più) contro il Milan per ottenere l'ennesimo trionfo a livello nazionale. Il charter con i 21 giocatori convocati da Allegri, il vicepresidente Nedved e il direttore sportivo Paratici è atterrato a Gedda nel tardo pomeriggio. Una volta giunti a destinazione, Cristiano Ronaldo è stato uno dei primi calciatori a scendere dal pullman ma è stato uno degli ultimi a poter fare il suo ingresso in hotel. La sua valigia, infatti, è rimasta in fondo al portabagagli del bus, per questo il portoghese ha dovuto aspettare diversi minuti: in questo periodo di tempo CR7 ha approfittato per scherzare con i suoi compagni e in particolare con Bernardeschi. Per il portoghese, inoltre, grande accoglienza tra striscioni e tanti scatti fotografici.

Assente Andrea Agnelli

A quest'importante appuntamento non parteciperà Andrea Agnelli: il presidente bianconero non è partito con la squadra a causa di impegni lavorativi ma è comunque passato per la Continassa prima del volo per l'Arabia Saudita per salutare i giocatori e Massimiliano Allegri.

I convocati: out Benatia, Barzagli, Cuadrado e Mandzukic

Per questa finale di Supercoppa Italiana la Juventus dovrà rinunciare a quattro calciatori: Barzagli, Cuadrado, Mandzukic e Benatia saranno indisponibili per infortunio. Questa la lista dei convocati da Massimiliano Allegri: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Del Favero, Bernardeschi, Spinazzola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport