Florenzi, pizza in regalo al semaforo per San Valentino. E lui omaggia Roma

Serie A
Alessandro Florenzi (getty)

L'esterno giallorosso, omaggiato per San Valentino da un pizzaiolo con un trancio di pizza, consegnatogli mentre era al semaforo con la sua auto, ha colto l'occasione per ringraziare tutta Roma: "Un gesto che racconta quanto è bella questa città, grazie"

SERIE A, TUTTE LE NEWS LIVE

IL SAN VALENTINO DEL PAPU È CON... ZAPATA!

SAN VALENTINO: L'AUGURIO DEGLI SPORTIVI

PROBABILI FORMAZIONI, LE ULTIME NEWS

Certe volte basta un gesto, piccolo e spontaneo. Come quello di un pizzaiolo romano, che non ha perso l’occasione per omaggiare uno dei suoi idoli, Alessandro Florenzi, e trasmettergli tutto l’amore possibile nel giorno di San Valentino. Il giocatore giallorosso, che, alla guida, attendeva in coda lo scoccare del verde del semaforo, come da lui stesso raccontato sui social si è visto affiancare dal pizzaiolo, il cui nome non è stato rivelato, che ha voluto regalargli, passandolo direttamente dal finestrino, un trancio di pizza, appoggiato da Florenzi sul sedile della sua auto. Lo stesso calciatore, sorpreso dall’accaduto, prendendo spunto da questo gesto ha colto l’occasione per ringraziare tutta Roma, dedicando a tutte le persone che la abitano una storia su Instagram: “Dietro a questo pezzo di pizza c’è una storia che racconta quanto è bella Roma. Stavo in fila al semaforo e un pizzaiolo me l’ha regalato, è stato il suo regalo per San Valentino. Grazie”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport