Lazio Udinese, data e orario del recupero della 25^ giornata

Serie A

La partita valevole per la 25^ giornata di Serie A e poi rinviata per l'impegno dei bianconcelesti in Coppa Italia si giocherà mercoledì 10 aprile alle 19. Se invece la Roma dovesse qualificarsi per i quarti di Champions League e giocasse l'andata in casa, slitterebbe al 17 aprile

LAZIO-ROMA LIVE

SERIE A, CALENDARIO E NUMERI DELLA 26^ GIORNATA

Lazio-Udinese ha finalmente una data e un orario. La partita valevole per la 25^ giornata di Serie A dovrebbe essere recuperata mercoledì 10 aprile alle 19. Il condizionale è d'obbligo e dipenderà dalla qualificazione della Roma in Champions League. Nel caso in cui i giallorossi raggiungessero i quarti di finale nella massima competizione europea e giocassero l'andata in casa, infatti, il recupero slitterebbe di una settimana, a mercoledì 17 aprile, sempre alle 19.

I motivi del rinvio

La partita dell'Olimpico tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Davide Nicola in origine era prevista per domenica 24 febbraio, ma era poi stata spostata a lunedì 25 per via del match del 6 Nazioni di rugby tra Italia e Irlanda. La qualificazione dei bianconcelesti alla semifinale di Coppa Italia (programmata per martedì 26 febbraio) ha costretto a un ulteriore rinvio. La Lega ha finalmente sciolto il dubbio su quella che stava diventanto una partita maledetta, fissando il recupero nel mese di aprile. Resta da capire se sarà il 10 o il 17.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport