Inter, Mourinho in panchina per la sfida contro le leggende del Tottenham

Serie A
(Getty)

Lo Special One seguirà da bordo campo la partita tra la selezione di vecchie glorie dell'Inter Forever e le Spurs Legends. Francesco Toldo: "José passerà a salutare la squadra in ritiro, poi seguirà la partita a bordo campo con noi"

MOURINHO PAZZO DELLA SUA INTER: "LA MIGLIORE SQUADRA MAI ALLENATA"

CHAMPIONS LEAGUE, MOU PREVEDE LA FINALE: "SARA' JUVENTUS-BARCELLONA"

MOURINHO, STOCCATA A ZIDANE: "LA SUA NON E' ANCORA UNA CARRIERA"

L'INTER SENZA LAUTARO E ICARDI DAL 1' CONTRO LA LAZIO?

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

José Mourinho si prepara a tornare sulla panchina dell'Inter, ma solo per un giorno. Lo Special One ha accettato la proposta di Francesco Toldo, allenatore dell'Inter Forever, la formazione delle leggende nerazzurre che sabato 30 marzo sfiderà le Spurs Legends nella seconda delle due partite inaugurali (utili anche per ottenere gli ultimi certificati di sicurezza per l'impianto) del The New Tottenham Hotspur Stadium, nuova casa di Kane e compagni. "Siamo onorati di essere stati scelti dal Tottenham per battezzare il loro nuovo stadio - ha detto l'ex portiere a inter.it, prima della partenza per la capitale britannica -. Il Tottenham Stadium è, senza alcun dubbio, uno degli impianti più moderni e spettacolari di tutto il Regno Unito. Adesso che ne ho avuto conferma, ci tengo in modo particolare a svelare a tutti i nostri tifosi una bella sorpresa: José Mourinho passerà a salutare la squadra nel ritiro londinese e dopo seguirà la gara da bordo campo al nostro fianco".

La notizia dall'Inghilterra

La notizia era stata anticipata dal Sun. Il sito del noto tabloid inglese aveva anticipato la proposta dell'Inter all'allenatore portoghese di affiancare Toldo, secondo di Julio Cesar tra i pali nell'anno del Triplete nerazzurro, nella scelta delle vecchie glorie del club da opporre ai calciatori che hanno fatto la storia del Tottenham. L'ipotesi, ora ufficiale, permetterà a tanti tifosi dell'Inter di vedere realizzato un loro desiderio: il ritorno dello Special One in panchina, anche se per un solo pomeriggio. In attesa di tornare in carreggiata con una nuova avventura in panchina dopo l'addio di tre mesi fa con il Manchester United, per lo Special One la possibilità di vivere un pomeriggio speciale. Tra le leggende, nella leggenda.

(Getty)
(Getty)