Bologna-Sassuolo, la mossa di Mihajlovic: Erik Pulgar entra e segna il rigore. VIDEO

Serie A

Curioso episodio durante il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo: al minuto 68 Mihajlovic inserisce Pulgar al posto di Poli per calciare il rigore: lo specialista cileno entra in campo e batte Consigli dagli undici metri, "rubando" il pallone a Dzemaili

SASSUOLO-CHIEVO LIVE

BOLOGNA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’arte di essere rigoristi. Lo sa bene Sinisa Mihajlovic, che di calci piazzati se ne intende. Al minuto 68 di Bologna-Sassuolo, sul risultato di 0-0, la squadra di casa si procura un calcio di rigore. Lo specialista dei rossoblù è Pulgar, che però siede in panchina. Mihajlovic non ha dubbi: richiama Poli e mette dentro il cileno. Sul dischetto c’è Blerim Dzemaili, il capitano. Non un giocatore a caso, ma le gerarchie sono chiare e dal tecnico arriva il diktat definitivo: lo svizzero cede la sfera al compagno, che, appena entrato, batte Consigli e porta in vantaggio i suoi. Primo pallone toccato e gol, il terzo consecutivo dagli undici metri. Nel recupero il Sassuolo pareggia con Boga prima della zampata di Destro a tempo scaduto, ma quella di Pulgar è di certo la rete più curiosa della 29^ giornata di Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport