Juventus, Cristiano Ronaldo canta in auto. Il ritorno in campo è vicino? VIDEO

Serie A

Curioso siparietto tra CR7 e la sua compagna Georgina in auto: lui canta "Everybody’s got to learn something", lei risponde a suon di reggaeton. L'asso portoghese non sembra preoccupato dell'infortunio ed è sempre più vicino al rientro contro l'Ajax

CR7 SI ALLENA IN GRUPPO

AJAX, GOLEADA PRIMA DELLA JUVE: 4 RETI AL WILLEM

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA SE... LE COMBINAZIONI

JUVE: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

L'Ajax e i quarti di Champions League sono alle porte, e per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina torna il buonumore. L'asso portoghese è stato protagonista di un curioso siparietto canterino, postato su Instagram dalla sua compagna Georgina Rodriguez. Dopo l'allenamento domenicale del mattino con il resto del gruppo, CR7 si è goduto per qualche ora la compagnia della famiglia. Nella breve clip si vede la stella della Juventus che canta "Everybody’s got to learn something", canzone di Beck che in Italia è stata reinterpretata da Zucchero con la cover "Indaco dagli occhi del cielo". Ronaldo indica Georgina, mentre il figlio Cristiano Jr è seduto sul sedile posteriore. Pochi istanti dopo, ecco la risposta musicale della compagna di Cristiano: il rock alternativo di Beck lascia il posto al reggaeton e alle note di "Bella", testo cantato da Wolfine. Il tutto condito da sorrisi e risate.

Cristiano Ronaldo canta verso il rientro: sempre più vicino al recupero contro l'Ajax

Segnali di buonumore evidenti, mentre il countdown per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo prosegue con vista sulla Johan Crujiff Arena. A meno di novità dell'ultim'ora, ci sarà anche lui sull'aereo che martedì alle 15 trasporterà la squadra in Olanda. Ieri il portoghese, che con la Juventus non gioca una partita ufficiale dal 12 marzo, quando decise il passaggio del turno dei bianconeri in Champions League con la tripletta all'Atletico Madrid, ha svolto parte dell’allenamento col gruppo. Chiari indizi della convocazione alle porte per la sfida di mercoledì sera contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di finale. Partita per la quale Massimiliano Allegri ritroverà Douglas Costa, mentre probabilmente l'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Emre Can, uscito per un infortunio alla caviglia contro il Milan. La vera novità risponde però al nome di CR7. L'asso acquistato, per dirla con le parole del diretto interessato, "per partite così". Come quella di Amsterdam.