Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Sei le gare della 32^ giornata di Serie A in programma quest'oggi: grande attesa per il derby tra Sampdoria e Genoa. Curiosità per il nuovo esordio di Montella sulla panchina della Fiorentina. Il programma completo delle gare di domenica

ATALANTA-EMPOLI LIVE

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

Dopo i tre anticipi andati in scena nella giornata di sabato, la Serie A sarà ancora protagonista con un ricco menù domenicale che offrirà a tutti gli appassionati ben sei gare. A concludere la 32^ giornata di campionato, sarà poi il posticipo del lunedì sera tra Atalanta ed Empoli.

Chi gioca nella domenica della 32^ giornata di Serie A?

Ad aprire il programma domenicale sarà la sfida tra Torino e Cagliari che prenderà il via alla 12.30: la squadra di Mazzarri è chiamata al successo per proseguire nel suo sogno europeo, i rossoblù invece vogliono chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Alle 15, occhi puntati sul Ferraris dove si disputerà il derby della Lanterna: Sampdoria e Genoa si sfideranno in una gara che promette spettacolo in campo e sugli spalti. Sempre alle 15, al Franchi di Firenze, la Fiorentina sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic: grande attesa per il nuovo esordio in panchina di Vincenzo Montella, chiamato a sostituire il dimissionario Pioli. Ultima gara delle 15, quella tra Sassuolo e Parma, match che difficilmente annoierà. Alle 18, il Chievo proverà a evitare l’aritmetica retrocessione in Serie B: per farlo, però, dovrà riuscire a battere il Napoli di Ancelotti, ferito dalla sconfitta nell’andata dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. A chiudere la domenica della 32^ giornata di Serie A, sarà il match del Benito Stirpe tra Frosinone e Inter: la squadra di Baroni cerca un successo per continuare a sperare nella rimonta salvezza, quella nerazzurra invece va a caccia di importanti punti Champions.

Serie A, 32^ giornata: il programma di domenica 14 aprile

Torino-Cagliari, ore 12.30;
Fiorentina-Bologna, ore 15, Sky Sport 253;
Sampdoria-Genoa, ore 15, Sky Sport Serie A/Sky Sport 252;
Sassuolo-Parma, ore 15;
Chievo-Napoli, ore 18, Sky Sport Serie A/Sky Sport 251;
Frosinone-Inter, ore 20.30, Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A/Sky Sport 251.

Serie A, 32^ giornata: il programma di lunedì 15 aprile

Atalanta-Empoli, ore 20.30, Sky Sport Serie A/Sky Sport 251.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport