Non solo Juve: il sito Footy Headlines, esperto nelle anticipazioni delle divise delle squadre calcistiche, ha rivelato quelle che potrebbero essere le magliette della prossima stagione. In Serie A ecco le anticipazioni di Inter, Milan e Roma. Nuovi stili e nuovi colori che vedremo già nelle ultime giornate di questo campionato?
Dopo le anticipazioni della nuova divisa della Juventus, senza strisce e per questo al centro delle discussioni di tifosi e non, ecco altre immagini dal sito Footy Headlines, esperto nelle anticipazioni delle divise delle squadre calcistiche. Per l'Inter la novità della stagione 2019-20, se confermata, sarà il box centrale con strisce diagonali e non verticali. Degno di nota anche lo scollo "a V" bianco (foto Footy Headlines).
A differenza della prima maglia, il sito Footy Headlines non ha ancora un'immagine completa quella che sarà usata in trasferta e come terza divisa. Nell'anticipazione solo il colore predominante: un verde acqua.
Per la terza maglia il colore predominante potrebbe, invece, essere il nero, con inserti dorati. Lungo la divisa potrebbe comparire anche una grafica monocromatica a richiamare logo e nome del club nerazzurro. Qualcosa di già visto nella divisa del lontano 1997-98.
Nel Milan la maglia potrebbe invece essere un ritorno alle origini dei rossoneri, quando le strisce verticali della maglietta erano sempre piuttosto strette. Footy Headlines anticipa anche colore di calzoncini e calzettoni, che dovrebbero rimanere in entrambi i casi bianchi, come nella stagione in corso.
Abbandonante le famose "tre strisce", col nuovo sponsor tecnico il Milan ne conserverà, nella maglia da trasferta, una sola per braccio: nero sulla destra e rosso sulla sinistra. Il colore base sarà il classico bianco.
Per i rossoneri girocollo anche per quanto riguarda la terza maglia: fondo nero e grafiche coloro rosso.
Il vero punto di distanza della maglietta della Roma rispetto a quella attuale - sempre stando alle anticipazioni di Footy Headlines - saranno invece i dettagli sul collo e sulle maniche della divisa.
Come per l'inter, solo qualche piccolo dettaglio sulle altre due divise. Il bianco dovrebbe dominare la maglia da trasferta e sostituire il grigio della stagione in corso.
Nella terza, anche per i giallorossi, potrebbe comparire sulla divisa una grafica monocromatica, riprendendo i simboli della storia del club.
Della futura maglia della Juve è già stato detto tanto: via le strisce e dentro la divisione a metà della divisa. In mezzo corre una sottile striscia verticale rossa.
E le altre due magliette? Il rosso, su sfondo bianco, potrebbe tornare anche nella seconda da trasferta. Così come per i pantaloncini.
Mentre per la terza dominerà un blu con inserti bianchi. Chissà se nelle ultime giornate qualche club indosserà per davvero la maglia del prossimo anno. Confermando o smentendo le anticipazioni.
