Roma, Conte avvistato a Fiumicino. Tifosi scatenati, ma era lì solo per uno scalo

Serie A

L’ex Ct della Nazionale è stato avvistato a Fiumicino dove si è prestato a diversi selfie con tifosi della Roma. Ma si trattava di un semplice scalo direzione Torino, non di mercato

SAMPDORIA-LAZIO LIVE

IL FUTURO DI CONTE SPIEGATO DA DI MARZIO. VIDEO

RANIERI: "DOVESSE ARRIVARE SAREI SUPER FELICE"

TOTTI: "E’ UN VINCENTE, CHIUNQUE LO VORREBBE"
 

A Roma è piena psicosi Conte. E’ bastato uno scalo per far impazzire la tifoseria giallorossa, che – ormai non è più un segreto – sogna eccome l'arrivo dell’allenatore. Di passaggio a Fiumicino dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza nel suo Salento, l’ex Ct della Nazionale ha creato involontariamente un bel polverone. Ha presto fatto il giro del web, infatti, un selfie di Vittorio, giovane tifoso della Roma che ha voluto immortalare il suo incontro con l’allenatore avvenuto all’aeroporto. Beh, non è stato l’unico a chiedergli una foto. La stessa richiesta è stata fatta a Conte da tutti coloro che lo hanno riconosciuto. Un attenzione esagerata che ha strappato più di un sorriso all’ex Juve e Chelsea, il quale ha poi spiegato a chi glielo domandasse il motivo della sua presenza: “Sto andando a Torino, abito lì”. Disponibilissimo, anche un po’ sorpreso. Chissà che la scena non possa ripetersi fra qualche mese. In quel caso i tifosi che lo accoglierebbero a Fiumicino potrebbero essere molti di più.

Febbre Conte

A Roma si parla di presente e futuro. Della corsa Champions e della volata verso il quarto posto ovviamente. Ma anche di mercato e del possibile prossimo allenatore, senza togliere niente a Ranieri, sempre molto amato dal popolo giallorosso: “Se dovesse arrivare Conte sarei super felice” Ha commentato l’attuale allenatore della Roma dopo la vittoria sul Cagliari. Una risposta da signore. Quella da dirigente, invece, l’ha data Francesco Totti prima della gara contro i sardi: “E’ un vincente, perché ovunque è andato ha vinto. – ha spiegato - ogni squadra farebbe follie per lui. Perché quando questi allenatori arrivano in una società significa che c'è un progetto vincente e con loro è più facile vincere".
 

Visualizza questo post su Instagram

#incontri#roma#mister#antonioconte

Un post condiviso da Vittorio (@viktoryx) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport