Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 35^ giornata

Serie A

Walter Mazzarri sarà regolarmente in panchina nel derby contro la Juve: nessuna squalifica per l'allenatore del Torino, punito con 20mila euro di ammenda. 13 in totale gli squalificati, una giornata di stop per Romagnoli

MILAN-BOLOGNA LIVE

SERIE A, IL CALENDARIO DEL PROSSIMO TURNO

SERIE A - RISULTATI - CLASSIFICA

La 34^ giornata di Serie A è andata in archivio con la vittoria fondamentale in chiave Champions dell'Atalanta contro l'Udinese e del successo esterno del Sassuolo sul campo della Fiorentina. Come di consueto, sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Saranno tredici i calciatori squalificati, tutti per una giornata, tra questi anche il capitano del Milan Alessio Romagnoli. La decisione più importante, però, riguarda Walter Mazzarri: l'allenatore del Torino, allontanato nel corso dell'ultimo match di campionato, ha ricevuto soltanto un'ammenda di 20mila euro e sarà regolarmente in panchina a guidare i granata nel derby contro la Juventus.  

L'elenco completo degli squalificati

Sono tredici, appunto, i calciatori che saranno costretti a saltare la 35^ giornata. Tra questi Alessio Romagnoli, che ha rimediato un cartellino rosso nel corso dell'ultimo match contro il Torino: il capitano del Milan, che ha anche ricevuto un'ammenda di 1.500 euro, salterà la delicata sfida degli uomini di Gattuso al Bologna di Mihajlovic. In difficoltà la Sampdoria, che nel prossimo turno non potrà contare su Ramirez, Sala e Tonelli. Salterà il derby contro la Juve il difensore del Torino Moretti, mentre la Lazio nello scontro Champions contro l'Atalanta non avrà Lulic. Due squalificati per Bologna (Mbaye e Soriano) e Chievo (Barba e Leris), uno per la Spal, Vicari. Un turno di stop anche per Peluso del Sassuolo e Samir dell'Udinese.