Juve, Cuadrado: canestro impossibile in allenamento. VIDEO

Serie A

Prima del derby contro il Torino l’esterno della Juventus si è reso protagonista di una giocata spettacolare in allenamento. Il suo canestro dalla lunga distanza, ovviamente non con le mani, è diventato virale

JUVE-TORINO LIVE

DOVE VEDERE JUVE-TORINO, IL DERBY DELLA MOLE

SERIE A - CALENDARIO - CLASSIFICA

Una giocata pazzesca di Juan Cuadrado nell’ultimo allenamento in vista del derby con il Torino. Nella rifinitura prima della gara contro i granata, l’esterno colombiano della Juventus ha infatti centrato un canestro che era posizionato all’interno del terreno di gioco dove i bianconeri avevano appena terminato la seduta. Un numero spettacolare quello di Cuadrado, che è stato in grado di prendere l’obiettivo da una distanza davvero notevole. Dopo aver fatto canestro, il giocatore si è lanciato in un’esultanza piuttosto giustificata: il tutto è stato ripreso dai canali social della Juventus e le immagini sono ben presto diventate virali sul web. Ad accompagnare il video della giocata di Cuadrado anche una curiosa didascalia benaugurante in vista del derby: "Così anche stasera per favore Cuadrado, ma in porta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport