Juve Torino, dove vedere il derby della Mole in tv e streaming

Serie A

Il derby della Mole aprirà la 35^ giornata di Serie A: ecco come vedere in tv e in streaming la gara tra Juventus e Torino che si giocherà venerdì sera alle ore 20.30 all'Allianz Stadium

JUVE-TORINO LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Lo scudetto già in tasca, ma una gara ugualmente da non fallire: un derby è sempre un derby, al di là di qualsiasi obiettivo di classifica. Promette gol, emozioni e spettacolo la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Torino in programma venerdì sera alle ore 20.30, gara valida per la 35^ giornata di Serie A: da una parte i bianconeri di Allegri, dall’altra il Torino di Mazzarri che sogna in grande dopo il bel successo sul Milan e un piazzamento in Europa adesso lì a portata di mano. “Purtroppo per noi la Juventus non ci sottovaluterà”, ha ammesso alla vigilia proprio l’allenatore granata, che ha poi caricato la sua squadra: “Contro le grandi non abbiamo mai sofferto. Questa sfida è il nostro esame di laurea”, le sue parole. Una sfida tutta da vivere, ecco tutte le indicazioni sull’orario della partita e su come seguirla in tv e in streaming.

Juve-Torino: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Juventus e Torino, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A e in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport