Totti non si perde il finale di Gomorra: lui e Ilary sul divano insieme alla famiglia

Serie A

L'ex capitano della Roma ha seguito il finale di stagione della serie insieme a Ilary, suo figlio Christian e i cognati. Francesco è un grande amico di Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano

FAZIO: "4 FINALI PER LA CHAMPIONS"

GENOA-ROMA LIVE

Tutti sul divano per il gran finale di Gomorra, anche Francesco Totti. Il dirigente della Roma - da sempre un grandissimo fan della serie - ha seguito le ultime puntate della quarta stagione insieme alla famiglia, sul divano di casa sua: lui, Ilary, suo figlio Christian e i cognati, Melory (sorella di Ilary) e il marito Tiziano. Si sa, queste serate richiedono la giusta compagnia, gli amici di sempre, sono da vivere insieme fino a titoli di coda. La sorella di Ilary ha postato tutto sul proprio account Instagram, pronti per il gran finale. 

Totti, scherzi e sorrisi sui social

Il solito Totti, sempre con la battuta pronta. Sempre su Instagram, l'ex capitano della Roma ha scherzato con suo cognato: "Tiziano mi sembra Enzo”. Il riferimento va a Sangue Blu, il boss di Forcella della serie. “Tiziano Blu”, ha replicato Melory. Questione di battute. Anche perché Totti è sempre stato un fan della serie, amico di Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano. Nel novembre 2017 infatti, prima di Roma-Napoli, Salvatore ha visitato Trigoria e Totti gli ha fatto trovare una maglia autografata. 

Visualizza questo post su Instagram

Ultima puntata di GOMORRA

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi) in data: