Criscito attacca i tifosi del Genoa su Instagram: "Avete rotto i c..."

Serie A

Continuano le tensioni in casa Genoa. Dopo le contestazioni dei tifosi per una stagione non in linea con le aspettative, questa volta è finito nel mirino della critica il capitano Criscito reo di non essersi preso la responsabilità di calciare il rigore che avrebbe potuto regalare un successo prezioso contro la Roma. Il penalty è stato calciato da Sanabria che si è visto repingere la conclusione da Mirante. Criscito si è sfogato su Instagram 

GENOA-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

PRANDELLI: "IL RIGORE? DOVEVA TIRARLO CRISCITO"

CHI IL È MIGLIORE RIGORISTA AL MONDO?

GENOA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Nonostante il pareggio contro la Roma arrivato al 91' grazie al gol di Romero, non si placa la tensione in casa Genoa. Nel mirino dei tifosi è finito Mimmo Criscito capitano rossoblu reo, secondo i tifosi, di non aver avuto il coraggio di calciare il rigore accordato al Genoa al 95' per fallo di Mirante su Sanabria. E' stato proprio l'attaccante paraguayano a presentarsi dal dischetto e a fallire la palla che avrebbe potuto regalare tre punti preziosi, nella corsa salvezza, alla squadra di Prandelli. Criscito respinge le critiche al mittente e lo fa attraverso il suo profilo Instagram: "Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a far polemica per tutto. Non hai le palle, non hai il coraggio eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista, quindi basta fare polemiche su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano e se c'è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono contento della prestazione della squadra. Basta polemiche inutili". ha scritto Criscito concludendo con un inequivocabile "Avete rotto i cog...".

Anche Cesare Prandelli a fine gara aveva detto la sua sul rigore senza alimentare nessun tipo di discussione: "Quando è titolare Sanabria è lui il rigorista, in questo caso era Criscito quello designato, ma poi è entrato Sanabria e i due evidentemente si sono parlati. In generale li calcia chi se la sente".