Juventus, botta e risposta tra Pjanic e un tifoso su Instagram

Serie A

Il centrocampista della Juventus ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un'anguria intagliata, con lo stemma del club ben visibile. "Prova a scrivere Ajax", il commento di un follower a cui lui risponde prontamente

CALCIOMERCATO, PJANIC APRE AL PSG

"Psg? Tutto può succedere". Dopo aver spaventato i tifosi della Juventus aprendo questo spiraglio di mercato, Miralem Pjanic ha cercato di rassicurarli con un messaggio su Instagram: la foto di un'anguria "intagliata" con lo stemma della Juventus, postata dal centrocampista bosniaco, a molti è sembrato un modo per manifestare la propria fedeltà al club - come scritto da diversi tifosi che gli hanno immediatamente perdonato quella uscita sul Psg; tra tanti commenti, però, si è "infilato" anche quello di un tifoso (evidentemente di un'altra squadra) che ha stuzzicato Pjanic. Botta e... risposta, quella di Pjanic, che non si è fatta attendere.

"Prova a scrivere Ajax", la provocazione del tifoso, che ha voluto rigirare il dito nella piaga ricordandogli la cocente eliminazione in Champions. "Prova a scrivere W8nderful", la risposta di Pjanic, riprendendo l'hashtag lanciato per celebrare l'ottavo storico scudetto di fila.

Visualizza questo post su Instagram

⚪️⚫️👌🏻💪🏻

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport