Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
05 maggio 2019

Calciomercato Juve, Pjanic: "Psg? Tutto può succedere. Ma devono essere tutti d'accordo"

print-icon

Il centrocampista bianconero ha parlato del suo futuro a Canal Plus: "Il Psg è uno degli otto club più importanti d'Europa, molto rispettato, vorrebbero andarci tutti. Quindi in caso si ascolta"

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: NEWS LIVE

ALLEGRI-ADANI SI RITROVANO A SKY: IL VIDEO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Miralem Pjanic via dalla Juve? Niente di certo, niente di ufficiale, è presto per parlare di calciomercato, ma il bosniaco - intervistato da Canal Plus in Francia - ha parlato del suo futuro e dell'interesse del Psg nei suoi confronti: "Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, ci sono dei grandissimi giocatori. Parliamo di una squadra che ha l'opportunità di vincere la Champions League". 

"Voglio vincere la Champions"

Continua Pjanic, sempre sull'interesse dei francesi: "Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. E' una squadra rispettata nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto".

Quando gli chiedono se potrebbe cambiare maglia, Pjanic risponde così: "Tutto è possibile, sono in Italia da 8 anni, il terzo alla Juventus, che è un grande club. Ma ripeto, nel calcio non si sa mai cosa può accadere. Serve che siano tutti d'accordo, ma per adesso penso soltanto a finire la stagione. Devo andare in vacanza, poi vediamo cosa potrà accadere. Rispetto molto questo club, ha grandi giocatori ed è una grande squadra, ma il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions, e cercherò di farlo". Infine, un commento anche sull'eliminazione ai quarti di finale contro l'Ajax di ten Hag: "Avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l'Ajax nelle due partite è stato superiore"

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI