Juventus, botta e risposta tra Pjanic e un tifoso su Instagram

Serie A

Il centrocampista della Juventus ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un'anguria intagliata, con lo stemma del club ben visibile. "Prova a scrivere Ajax", il commento di un follower a cui lui risponde prontamente

CALCIOMERCATO, PJANIC APRE AL PSG

"Psg? Tutto può succedere". Dopo aver spaventato i tifosi della Juventus aprendo questo spiraglio di mercato, Miralem Pjanic ha cercato di rassicurarli con un messaggio su Instagram: la foto di un'anguria "intagliata" con lo stemma della Juventus, postata dal centrocampista bosniaco, a molti è sembrato un modo per manifestare la propria fedeltà al club - come scritto da diversi tifosi che gli hanno immediatamente perdonato quella uscita sul Psg; tra tanti commenti, però, si è "infilato" anche quello di un tifoso (evidentemente di un'altra squadra) che ha stuzzicato Pjanic. Botta e... risposta, quella di Pjanic, che non si è fatta attendere.

"Prova a scrivere Ajax", la provocazione del tifoso, che ha voluto rigirare il dito nella piaga ricordandogli la cocente eliminazione in Champions. "Prova a scrivere W8nderful", la risposta di Pjanic, riprendendo l'hashtag lanciato per celebrare l'ottavo storico scudetto di fila.

Visualizza questo post su Instagram

⚪️⚫️👌🏻💪🏻

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data: