Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
21 maggio 2019

Juve, Cancelo operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali: intervento ok

print-icon

Il terzino portoghese è stato operato dopo la frattura delle ossa nasali riportata nell’ultimo match contro l’Atalanta. Intervento perfettamente riuscito, Cancelo potrà riprendere l’attività agonistica dopo un breve periodo di stop

JUVE, PARATICI: "SUL NUOVO ALLENATORE ABBIAMO LE IDEE CHIARE"

DESCHAMPS SI TIRA FUORI: "PENSO SOLO ALLA FRANCIA"

CHI SARÀ L'ALLENATORE DELLA JUVE? IL PUNTO DI DI MARZIO

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Joao Cancelo dopo l’infortunio accusato nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta. Il terzino portoghese della Juventus, che nella gara dell’Allianz Stadium valida per la 37^ giornata di Serie A e terminata con il risultato di 1-1 aveva riportato la frattura delle ossa nasali, è stato operato con successo dal dottor Tubino e presto, dopo un breve periodo di stop, potrà riprendere l’attività agonistica. Nulla di grave dunque per Cancelo, il quale però probabilmente non sarà a disposizione per l’ultima giornata del campionato 2018/19.

Il report medico

A fare chiarezza sulle condizioni di Cancelo è stata la stessa Juventus, che attraverso i propri canali ufficiali ha diramato questo report medico: "Joao Cancelo – si legge - è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera. L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi