Roma-Parma, Olimpico sold out per De Rossi: in 60mila per l'ultimo tributo al capitano

Serie A

Biglietti già esauriti in vista della gara tra Roma e Parma, l’ultima di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa: 60mila gli spettatori all’Olimpico per il tributo al capitano. La squadra di Ranieri giocherà con la divisa della prossima stagione

DE ROSSI E IL FUTURO: DAL BOCA A GIAMPAOLO

LAZIO, STRISCIONE PER DE ROSSI DALLA CURVA NORD

DE ROSSI LASCIA LA ROMA: LA CONFERENZA INTEGRALE

LA ROMA IN CHAMPIONS SE? TUTTE LE PERCENTUALI

Per Roma-Parma, l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa, lo stadio Olimpico è già sold out. Con ben cinque giorni di anticipo rispetto alla gara valida per la 38^ e ultima giornata della Serie A 2018/19, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:30, tutti i biglietti sono andati esauriti: nessuno vuole perdersi la recita finale del capitano, che dopo una vita trascorsa alla Roma e oltre 600 presenze indosserà per l’ultima volta la fascia di capitano al braccio. 60mila gli spettatori previsti sugli spalti per rendere il giusto tributo a De Rossi, il cui addio a fine stagione per volontà della società non è stato digerito dalla piazza. Che domenica si stringerà attorno al suo beniamino per l’ultimo saluto in campo: Roma-Parma è già sold out.

Nuove maglie

In quella che sarà l’ultima partita in giallorosso di Daniele De Rossi, la squadra allenata da Claudio Ranieri scenderà in campo con la divisa ufficiale della prossima stagione. Una maglia, quella che verrà utilizzata in Roma-Parma e nell’annata 2019/20, nella quale figurano anche dei fulmini rossi, scelti per decorare il colletto e i bordini delle maniche (di colore giallo) e per richiamare la mitologia romana. Lo stesso fulmine dovrebbe comparire anche sui calzettoni e, stando alle indiscrezioni, le divise dovrebbero essere messe in vendita negli AS Roma Store a partire dal giorno della partita.