Spalletti saluta l'Inter: "Ringrazio Zhang e i tifosi che ci sono sempre stati"

Serie A

L'ex allenatore nerazzurro, sostituito in panchina da Antonico Conte, saluta tifosi e dirigenza con due post su Instagram: "Non è vero che spesso sono stato l'unico a metterci la faccia, perché voi ci siete sempre stati!"

LE PRIME PAROLE: CONTE - ZHANG

VIDEO: ESCLUSIVA: LE PRIME IMMAGINI

FOTO: LA CARRIERA DI CONTE GLI ALTRI JUVENTINI PASSATI ALL'INTER

Luciano Spalletti saluta l'Inter e i suoi tifosi. Dopo l'esonero, l'allenatore toscano ha scelto Instagram per inviare un messaggio alla tifoseria nerazzurra: "Non è vero che spesso sono stato l'unico a metterci la faccia, perche' voi ci siete sempre stati! Tifosi forti...destini forti. Grazie delle 2.530.311 emozioni. Senza tregua", ha scritto Spalletti. L'ex allenatore nerazzurro, sostituito da Antonio Conte ha poi ringraziato anche Steven Zhang: "Grazie presidente per avermi concesso l'onore di allenare l'Inter", le parole di Spalletti.

I giocatori ringraziano Spalletti

A salutare oggi l'allenatore sui social sono stati invece alcuni calciatori nerazzurri, dal capitano Handanovic ("Un doveroso saluto e ringraziamento al mister e allo staff con i quali siamo andati in Champions") a Skriniar ("Grazie di tutto mister") fino a Nainggolan ("Posso soltanto dirti grazie...in bocca al lupo per tutto").