Inter, Conte riempie San Siro: abbonamenti già verso sold out

Serie A

A poche ore dall'inizio della vendita libera, gli abbonamenti dell'Inter viaggiano già verso il sold out. Un successo clamoroso: il limite massimo delle 40mila tessere è già quasi raggiunto

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

RISCATTATI POLITANO E SALCEDO

INTER, ICC E AMICHEVOLI: IL CALENDARIO

MILAN-INTER, POSSIBILE DERBY PER SENSI

Effetto Antonio Conte. Gli abbonamenti della stagione 2019-2020 viaggiano già verso il sold out. E’ stata l’Inter a comunicarlo con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale che arriva a poche ore dall’inizio della vendita libera: "Un successo clamoroso che conferma il dato record con cui si era chiusa la fase dei rinnovi: sin dalle prime ore della mattinata, i tifosi nerazzurri hanno preso d'assalto il sito inter.it e i punti vendita. Molti settori hanno già esaurito le disponibilità e il limite massimo di 40mila tessere è quasi raggiunto". Inutile girarci intorno, senza ancora colpi ufficiali di mercato (salvo due riscatti) è proprio l'ex allenatore della Juve e Ct della Nazionale ad aver spinto, prima alla conferma gli abbonati della scorsa stagione. Poi alla vendita libera, a questo punto conclusa in tempi record.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport